Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

+5
Sasoken87
WMC MIAMI
Chicago e me ne vado
Admin
A.C. Muso
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  A.C. Muso Lun Feb 07 2011, 02:30

il giocatore è Montolivo, ceduto nell'asta di riparazione alla PROZZOZZESE...ora in primis credo sia il caso di affrontare il fantacalcio con più serietà, non che sia vitale...ma quel tanto che basta per riuscire a divertirsi ed a far divertire gli altri....in secondo luogo (e lo sto affermando prima dell'esito di domani per ciò che attiene ai punteggi) non credo che un giocatore non tesserato possa essere schierato, o altrettanto sostituito in alcun caso...in quanto di fatto la socetà Sasoken non ne dispone.....in terzo luogo...vorrei conoscere con una certa celerità il provvedimento da adoperare al fine di regolare tale situazione...e colgo l'occasione per informare tutti che ho già provveduto ad avvertire dell'accaduto il presidente di lega ed il presidente della società CHICAGO e me ne vado.

PS: sasi perdonami...non c'è lo con te...ma non mi sembra il caso di far passare inosservata questa tua manifestazione di menefreghismo....passi che non dai le formazioni...passi che non paghi le sanzioni...passi che altri prendono i tuoi calciatori (BUDAN) e tu non ne sai niente...ma prima o poi deve finì sta storia...C'è UN LIMITE A TUTTO!

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Risposta

Messaggio  Admin Lun Feb 07 2011, 14:24

Come gia discusso con il presidente di Muso Caiano, questa decisione sarà presa, come tutte del resto, a maggioranza.
A mio avviso Sasoken dovrebbe essere penalizzato, oltre pagando la multa di 3€ (cosa che farà), anche con lo 0 in pagella per il calciatore sudetto.
Questo al fine soprattutto di spronarlo a seguire una linea corretta verso la serietà e la puntualità dei restanti partecipanti.
Si attende il parere di tutti
Il Presidente di Lega

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Parere della società CHICAGO E ME NE VADO

Messaggio  Chicago e me ne vado Lun Feb 07 2011, 15:26

sono d'accordo sullo "0" in pagella poichè non ritengo adeguata la condotta del presidente dalla SASOKEN essendo tra l'altro la 4° volta di fila che detta società non schiera la formazione in campo per tempo.

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Parere della società A.C. Muso

Messaggio  A.C. Muso Lun Feb 07 2011, 15:31

credo sia più che ovvia la mia assoluta condivisione verso il provvedimento esplicitato dal presidente di lega al fine unico di limitare la condotta scorretta della SASOKEN, ritengo inotre che tale provvedimento sia anche da monito verso tutti gl'altri colleghi, me compreso, nel raggiungimento di un obiettivo che preveda la massima serietà per lo svolgimento del nostro fantacalcio.

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty re caso sasoken

Messaggio  WMC MIAMI Lun Feb 07 2011, 16:45

Personalmente da presidente della società Miami e da vice presidente di lega credo che in questo caso parlare di maggioranza per una decisione è errato , e non perchè io vorrei venir meno ad un nostro fondamento che è la democrazia, ma perchè credo che il comportamento del dottor Mennazzi sia a dir poco disattento (come ho sottolineato più volte a lui stesso) . Con questo voglio dire che il voto 0 in pagella per il calciatore non tesserato sia la minima sanzione che vada applicata per il caso sorto,e la mia fermezza nella scelta della punizione dovrà essere d'esempio per kiunque altro. Putroppo Mennazzi ha avuto problemi di linea (in casi precedenti) ed io stesso ho provveduto all'insermento della sua formazione,ma questa disattenzione è recidiva e merita la sanzione diretta senza attendere i pareri di tutti. Con questo , cm ha sottolineato l'avv. Caiano , non voglio andare contro Mennazzi e la sua società , ma spronarlo ad essere piu attento , dato che la sua società è anche nelle zone alte della classifica e quindi sarebbe autolesionistico non schierare la formazione.
Cordiali saluti.

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Sasoken87 Lun Feb 07 2011, 17:12

Ieri ho assistito alle partite della seria A, da casa Caiano e il presidente della Ac muso non era dello stesso parere del post di oggi.
Ieri il nostro piu semplice provvedimento fu quello di inserire il sostituto di montolivo, cioè d'agostino.
Dato che c'è un presidente di lega che cmq ha cominicato che per un motivo piuttosto superficiale l'operazione nn può essere valida, nonostante il mio non consenso, riconosco la mia mancanza di serietà in qst " fantacalcio serio" ed accetto gli eventuali provvedimenti.
Mi dispiace per la recitività della cosa ma purtroppo è capitato ancora una volta e di sicuro ricapiterà.
Ed per questo che la società Sasoken Fc si dichiara fallita...pagherà la somma dovuta entro la fine del fantacalcio in modo da non arrecare piu fastidio a voi presidenti seri!
Io il fantacalcio lo vedo un mezzo per stare insieme senza troppe regole rigide, ma come al solito non ho capito un cazzo...
Vi ringrazio per l'attenzione e vi aguro un buon fantacalcio "serio" a tutti!!!

Sasoken87

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty SEMPLICE CHIARIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  A.C. Muso Lun Feb 07 2011, 18:27

sasi conoscendoci io e te ormai da tempo ed avendo trascorso tutto questo tempo come fratelli insieme agl'altri voglio escludere a priori il fatto che tu creda che io sono quel tipo di persona che ti dicie le cose in faccia e poi se le rimangia appena giri le spalle.....posto questo voglio innanzitutto farti capire che non avevo capito che il giocatore non fosse tuo....ti giuro che credevo o che fosse svincolato o che come al solito non avessi messo la formazione....proprio per questo quando ho capito tramite chiarimenti che il giocatore non era tuo e ho evinto dal forum che l'avevi ceduto alla prozzozzese mi sono offeso...perchè non mi sarei aspettato questo tuo atteggiamento nei miei riguardi.....ed è proprio per questo che mi sono scomodato ad andare sul forum alla 00:30 passata....cmq...a parte tutto voglio solo dirti che non devi prender nulla che riguardi il fantacalcio come un offesa personale (ti faccio molto più intelligente) e che se qualcosa facciamo a proposito del fantacalcio è solo ed esclusivamente per renderlo più bello e quanto più possibile corretto...nel rispetto tuo e di tutte le altre persone che lo affrontano con molta più serietà (non che tu non sia una persona seria ci mancherebbe altro!)....chiudi il messaggio ripetendoti che per me a precsindere sei come un fratello e t'invito domenica a veder napoli-roma di nuovo insieme!

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Regno delle Due Sicilie.A Lun Feb 07 2011, 18:38

Per me è giusto che sasoken paghi, ma per stimolare il partecipante è già stata inserita la multa di 3 euro per la formazione non data.
Io la penso in maniera differente da enzo, in quanto come tutte le altre cose si sn decise con la maggioranza, non vedo perchè questa qui no.
Comunque maggioranza o no io credo che è da attribuire il voto al suo primo panchinaro, perchè è come se lui nn avesse messo nessuno.
Mettendo 0 automaticamente diventa una regola, che poi tutti i partecipanti dovranno rispettara anche quando uno dimentica di mettere un giocatore, tipo 2 difensori al posto di 3.
Sasà, come ha detto massimo, se il fantacalcio è così "fiscale" è per la buona riuscita dello stesso e per renderlo sempre più appassionante evitando incomprensioni.

Regno delle Due Sicilie.A

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Risposta

Messaggio  Admin Lun Feb 07 2011, 18:43

La frase di WMC era solo personale, la decisione sarà presa, come al solito, dalla maggioranza

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty re caso sasoken

Messaggio  WMC MIAMI Lun Feb 07 2011, 18:52

ale il mio commento sul fatto che la decisone dovesse essere presa senza maggioranza era + un pensiero frutto del "frustramento" per la nascita dell'ennesimo caso ;-) fondamentalmente anke io sono d'accordo con te xkè anke se il giocatore nn poteva essere skierato noi abbiamo i pankinari ke devono subentrare x qualsiasi evenienza, e quindi anke in questo caso saremo tutti insieme a decidere Very Happy ....ricimm ke kill er nu sfog xkè m'er rutt o cazz ed ero consapevole di dover scrivere altri 10 post sul forum e fare almeno 4 5 telefonate ahahahahha

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  SscProzzozzese Lun Feb 07 2011, 19:04

A malincuore sono d accordo nel sanzionare la societa sasoken con il voto zero , non tanto per rendere questo fantacalcio estremamente fiscale, quanto per stimolare il presidente Mennazzi a prestare piu attenzione alle vicende fantacalcistiche senza causare ulteriori disguidi ed inconvenienti frutto della sua nota negligenza a riguardo....

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Lun Feb 07 2011, 21:06

Capisco che vogliate punire la società Sasoken.....ma la scelta di mettere 0 ad un giocatore non tesserato anzicchè fare entrare il panchinaro è davvero una cosa, guarda caso, ridicola.....non esiste prorpio......fa ridere tutti.....con chiunque ne parli....!
Se volete punire Sasoken basta applicare il regolamento che prevede una multa di 3 euro alla quale Sasà sono sicuro che non si sarebbe tirato indietro, considerata la sua onestà ad ammettere gli errori! Ma punirlo con lo 0 è antifantacalcistico ma soprattutto è una decisione che avvantaggia che gli gioca contro e guarda caso penalizza il sottoscritto che ancora una volta ne esce penalizzato ingiustamente....ma vi esorto a procedere in modo ancora antifantacalstico, tanto la cosa mi eccita ancora di più...perchè sarebbe stato troppo facile per me e il mio socio vincere il campionato con la nostra formazione, quindi il fatto di giocare anche contro un regolamento elastico, modificabile e scelte prese di conseguenza (sempre contro il Regno) ci da uno stimolo in più per seguire questa lega!



Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Risposta a Regno

Messaggio  Admin Mar Feb 08 2011, 00:39

Carissimo Michele, ormai hai preso il posto di mourinho nella nostra lega. Lui vedeva un complotto in tutto, tu alla stessa maniera vedi un complotto in tutto.
1 la decisione di penalizzare Sasa tende a penalizzare Sasa non te, non vedere del marcio in tutto, si punisce la recidività della cosa, la mancanza di rispetto verso gli altri, coda che ho spiegato anke a lui di persona. Poi se la causa delle tue accuse è la paura di non raggiungere un traguardo ke fino a qualke giornata fa era x te cosa fatta, mi dispiace deluderti, ma cm dici tu... I conto si fanno sempre alla fine. Poi se adesso anke la gazzetta si mette contro di te, si vede ke questa famosa cupola, da tanti decantata, ha degli agganci potentissimi.
X il momento, prendi queste 4 pappine e ci rivediamo a maggio
Distinti saluti coinquilino... Ti vogl cmq ben eh :-D

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mar Feb 08 2011, 01:00

Gennarino bello.....se vuoi punire qualcuno non falsificare il fantacalcio, toglici dei punti per esempio (non sarei nemmeno d'accordo), ma non falsificarlo. Cmq non preoccuparti, pensai che era cosa fatto un secondo dopo l'asta, e lo penso ancora.....solo la sfortuna può togliermi il titolo, il boicottaggio non basta......cmq la gazzetta non sta contro di me, mi sono semplicemente sfogato di un episodio a mio parere dubbio che è stato determinante per la mia sconfitta contro di te che è stata veramente di un soffio(ho fatto 77.5)....ma la gazzetta non si commenta....l'accetto in pieno, era solo uno sfogo!
Sono contento per te che con gli scarti della mia squadra stai facendo qualche punticino, per lo meno non farai l'ultimo....almeno spero.....saluti dall'alto.....a Maggio Smile
Ciao Reginello.....

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty RE

Messaggio  SSC Refrito Mar Feb 08 2011, 11:57

Gli scarti della tua squadra...x ora...ti hanno punito più volte, e se nn sbaglio Hernanes non era tanto scarto x te.... poi se sei cosi convinto di vincere nn piangere sempre, ma pensa a vincere, ke è un po ke non sai più come si fa...Razz....ricorda... a -10 fa molto meno freddo di -20 di qualke settimana fa...quindi...ci si rivede a maggio...Very Happy....
Ciao Reginello!!!

SSC Refrito

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mar Feb 08 2011, 13:49

Io non piango....anzi sto ridendo...e sto sottolineando cose reali....ossia che sei un gran bravo ragazzo ma la presidenza di una lega fantacalstica è qualcosa che davvero non ti appartiene vista la immaturità e la ridicolezza con la quale stai guidando questa lega. Smile questo non è piangere....è parlare senza peli sulla lingua.....poi uno che dice che vincerà il campionato, che lo ha sempre sostenuto e che continua a sostenerlo non è uno che piange....
é vero, i miei scarti mi sono andati contro 2 volte, perchè i miei scarti sono cmq validi, ma nonostante mi hai rifilato Milito che è tornato a farsi male, continuo a vederti come un puntino lontano!

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty risposta

Messaggio  SSC Refrito Mar Feb 08 2011, 14:11

se ad una società su 7 (escludo la mia) non vanno bene delle cose, il problema credo sia di quella società, e non delle restanti, a meno che non si ritenga tanto superiore, fantacalcisticamente parlando, rispetto ai restanti, da poter affermare che le uniche idee valide siano le proprie.
PS: il puntino si avvicina pericolosamente...mio caro Michele....Very Happy

SSC Refrito

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mar Feb 08 2011, 15:14

Che si avvicina posso anche essere d'accordo....è quel pericolosamente che mi fa ridere! Cmq io non so se gli altri sanno fare o meno il fantacalcio, so che quì sono sorte tante problematiche....e non è passato nemmeno un anno. In un altro fantacalcio che faccio da 5 anni e nel quale sono organizzatore non è successo mai un disguido....esiste un regolamento che dovrebbe zittire tutte le questioni, e a mio parere (così come per molte altre persone), il presidente ha la responsabilità di garantire la corretta applicazione del regolamento e non istaurare delle maggioranze nelle quali ognuno può votare in base ai proprio interessi!
Da che mondo e mondo le modifiche al regolamento si fanno in maniera unanime (ovvero 8 su Cool se avviene durante il corso, oppure con la maggioranza se avviene al termine del ciclo. Se sono sorti tutti questi problemi è dovuto ad una cattiva gestione....e la colpa è innanzitutto tua che ti sei messo in mezzo a fare il presidente e non hai nemmeno voglia di pubblicare un sito, o di pubblicare una variazione di regolamento sul regolamento ufficiale.....sarebbe stato molto più logico affidare questo "arduo" compito a Vincenzo che mi sembra essere quello più volenteroso! Poi hai fatto copia incolla con il mio regolamento, senza nemmeno riuscirlo a capire, o forse nemmeno te lo sei letto....lo facevi fare a Massimo che per lo meno crede in quello che dice e propone (e sono sicuro che l'avrebbe fatto con piacere), tu hai proposto una cosa senza saper come funziona, e senza essere d'accordo con quello che c'era scritto!!
Tu lo sai, io sono uno che parla in faccia, senza peli sulla lingua, quindi non te la prendere quando ti attacco fantacalcisticamente, abbiamo semplicemente concezioni differenti, ma non ho nessun problema con il mio conquilineo reginello Smile

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty re

Messaggio  SSC Refrito Mar Feb 08 2011, 16:06

Il "tuo" regolamento non prevede diverse regole; quindi è stato solo ampliato. Se sono sorti dei problemi al calciomercato è perchè molto non lo hanno capito; se sono sorti dei problemi sul "6" politico è perchè il tuo regolamento non lo mensiona, ma fa fede quello della gazzetta, e quindi, visto che in sede d'asta questo non si è discusso, si è discusso dopo, e la maggioranza decide, come sempre, come tutto ciò che è giuridicamente corretto. Anche il cambiamento di una norma della costituzione richiede la maggioranza, e non l'uninimità. Il problema dell'aggiornamento, non è una questione di scocciamento, ma di mancanza di tempo, cosa che ricordo bene avevi anche tu gli anni scorsi (visto che ho fatto il fantacalcio con te: ricordo un post in cui dicevi, il tempo è denaro...). Poi se a molti va bene come stia gestendo questo fantacalcio, tranne a te, 2 sono le cose, o siamo tutti pazzi, o sei tu che hai dei punti di vista errati.....

SSC Refrito

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mar Feb 08 2011, 16:29

Io ritardavo al massimo una giornata, non un mese....molto molto diverso, e poi è successo solo qualche volta. Per il 6 politico il mio regolamento non menziona??ahahahahahah Gennaro parlare con te di cose "serie" significa perdere tempo, quindi ti saluto con l'ultima frase che c'è ancora scritto sul regolamento che TU hai pubblicato sul forum: In caso di partite sospese o rinviate, i calciatori delle squadre interessate prenderanno tutti 6, ad eccezione degli squalificati.
Ciao

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Risposta

Messaggio  Admin Mer Feb 09 2011, 13:30

Per evitare di creare un precedente alquanto pericoloso, il presidente, dopo una lunga meditazione, decide di schierarsi contro la mozione Muso. Si attendono altri riscontri

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty re caso sasoken

Messaggio  WMC MIAMI Lun Feb 14 2011, 10:34

In qualità di vice presidente di lega , mi prendo la responsabilità di suggerire al mio presidente che : essendo passato piu' del dovuto tempo per prendere la nostra decisione , e necessitando il nostro campionato di una classifica , direi che il caso può considerarsi archiviato . Le votazioni finali sono queste :

Favorevoli (3) :
Muso, Prozzozzese , Chicago
Contrari (4) :
Regno,Miami,Sasoken,Refrito
Astenuti (1) :
Havana

Raggiunta la maggioranza dai votanti del NO alla mozione proposta dall' AC. Muso. Quindi Sasoken sarà sanzionato con i 3 euro di multa consueti per il mancato schieramento della formazione e usufruirà del panchinaro al posto del giocatore erroneamente schierato.
Cordiali Saluti.

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty ENZO inventatene un altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  A.C. Muso Lun Feb 14 2011, 23:38

DATO che la WMC Miami inventa i criteri di voto dò io i risultati che si evincono dai primi voti, ossia, quelli validi ed effettivi, in quanto non raggiunti dai risultati avutisi una settimana dopo!!!!!!

A Favore:
A.C. Muso; Chicago e me ne vado, SSC Refrito, WMC MIAMI, SSC Prozzozzese
Contro:
Sasoken; Regno;
Astenuti:
Havana

Questi sono i voti espressi una settimana prima della giornata da poco trascorsa ossia intorno al 07.02.2011!!!!!! e di certo non possono cambiare ad oggi 15.02.2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

N.B. : Vice Presidente I voti non si danno a distanza di una settimana, LEI e altri si sono prontamente espressi il giorno dopo la mia mozione e ora non può di certo arrivare lei a cambiare le cose a suo piacere!!!!!!!!!!

P.S.: grazie per precisazione presidente della Prozzozzese!!! ciò non fà altro che avvalorare la mia posizione.


Ultima modifica di A.C. Muso il Mar Feb 15 2011, 10:48 - modificato 3 volte.

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Formazione SscProzzozzese

Messaggio  SscProzzozzese Lun Feb 14 2011, 23:51

Massimo se devi correggere correggi bene ...io ero favorevole pollo....

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty X MASSIMO

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mar Feb 15 2011, 02:05

Massimo cerca di vincere sul campo!!! Più che provare a punire Sasoken mi sa che stai provando a rubare 2 punti.....sei sempre stato indifferente a l'indifferenza di sasà alla lega, adesso che può giovarti una vittoria ti stai dando da fare....Io continuo a non capire perchè punire Sasà deve significare falsare la classifica, perchè deve significare favorire una società (Muso) e sfavorirne un altra (guarda caso la mia)!
Quindi la nuova legge di turno è che i voti devono essere dati entro 48 ore? una persona non può ripensarci??? Per me potete fare quello che volete, io ho espresso il mio voto poi la "gestione" come sempre sta a voi, e come sempre già so quale sarà Smile Ciao Max

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato! Empty Re: SASOKEN schiera nella 23° giornata un giocatore non più suo tesserato!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.