Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il giornale della 24 giornata.

3 partecipanti

Andare in basso

il giornale della 24 giornata. Empty il giornale della 24 giornata.

Messaggio  WMC MIAMI Lun Feb 14 2011, 11:43

Risolta la questione Muso-Sasoken puntuale arriva il giornale della 24 giornata. Grandi colpi di Havana e Chicago.


il giornale della 24 giornata. Nazion13

E questa settimana novità : Formazione TOP E FLOP della settimana !!

TOP 11 : De Sanctis

Gastaldello Thiago Silva Chiellini

Conti Lodi Seedorf Inler

Robinho Cavani Di Natale


FLOP11: Sirigu

Bovo Astori Riise

Sculli Cambiasso Hernanes Dossena

Eto'o Maxi Bogdani


BUONA LETTURA A TUTTI !!

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il giornale della 24 giornata. Empty CORREZIONE!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  A.C. Muso Lun Feb 14 2011, 23:41

Enzo la settimana scorsa ero a 40 punti e se non sbaglio anche tu avevi votato...a favore!!!!, non possiamo modificare la clasifica in base ai cambi d'umore dei partecipanti di questa lega... per cui ricordo a tutti che L'A.C. MUSO fino alla settiana scorsa forte dei voti che la maggiranza ha offerto era a 40 punti ed a tanto ora RIMANE!

N.B. ....la classifica c'era già la settimana scorsa e mi sembra strano che proprio tu che l'hai scitta non te la ricordi!!!!!![/u][/color][u

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il giornale della 24 giornata. Empty GRAZIE PER IL RIDICOLO

Messaggio  WMC MIAMI Mar Feb 15 2011, 11:24

Comunque ancora una volta ti ripreciso che cosi come per i post anche il giornale (essendo puntuale) era precedente alla questione...è normale che prevedesse una classifica con i tuoi 40 punti...comunque visto che adesso ci si appella pure al giornale , semplice mezzo di informazione e SERVIZIO per tutti voi , per questioni di lega , la testata penserà all'accaduto e valuterà uno sciopero o la ritirata dalla stampa...

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il giornale della 24 giornata. Empty NON CONTESTO IL GIORNALE

Messaggio  A.C. Muso Mar Feb 15 2011, 14:30

So che già abbiamo chiarito ma voglio solo far presente a tutti che in alcun modo contesto il giornale...anzi ti ringrazio per l'impegno che profondi in quest'attività a tutti noi molto utile...ed è proprio per questo che la prendo di riferimento senza però appellarmi ad essa...in pratica, dato che la mia mozione è stata fatta una settimana fà e decorsa tale settimana il giornale aveva riportato 40 punti, sulla base anche delle pronte risposte favorevoli alla mia mozione , ripeto (5 su 8 con un astenuto), credo che sia un elemento valido se non altro per dare una cognizione temporale di ciò che affermo, ovvero che il riscontro alla mia mozione è stato talmente immediato da essere riporato addirittura in tempo utile sul giornale.

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il giornale della 24 giornata. Empty Re: il giornale della 24 giornata.

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mar Feb 15 2011, 15:50

Se il giornale viene ritirato anche l'ultima cosa che c'era di buono in questa lega finisce. Quel giornale, sempre puntuale e tempestivo rende piacevole, ma soprattutto possibile seguire le vicissitudini di questa lega. Nonostante questo però, posso capire benissimo lo stato d'animo di Enzo che l'ha portato a questa decisione. In ogni caso spero che ciò non avvenga!

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il giornale della 24 giornata. Empty Condivido quanto espresso da Regno!!!!

Messaggio  A.C. Muso Mar Feb 15 2011, 20:31

Dott. Errico questa lega non può fare a meno della sua PRESTIGIOSA testata giornalistica!!!!!!!!!!! La prego NON CI ABBANDONI!!!!

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il giornale della 24 giornata. Empty Re: il giornale della 24 giornata.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.