Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

+6
Sasoken87
Regno Delle Due Sicilie M
Regno delle Due Sicilie.A
Chicago e me ne vado
SSC Refrito
WMC MIAMI
10 partecipanti

Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  WMC MIAMI Mer Mar 09 2011, 14:26

Visto l'enorme casino sorto per la situazione riguardante la partita Refrito Prozzozzese, mi sembra giusto che a parlare ed esprimere il proprio parere siano tutti. Abbiamo di tempo fino a Sabato pomeriggo per prendere delle decisioni che mettano tutti d'accordo...decisioni che riguardino punizioni...penalità ..tutto quello che volete...tranne il ritiro perchè non è accettato per correttezza di chi gioca seriamente.
Riepilogo la situazione per chi nn vuole leggersi 10 pagine di tarantele nel post precedente:
Prozzozzese accusa Capasso di avere variato cn l'editor il voto del calciatore Ziegler da 4.5 a 5 ... voto che permette a Refrito di vincere, anche se Paragliola M. assicura che nell'altro fantacalcio che sta svolgendo ( dove utilizza lo stesso programma della nostra lega) il voto di Ziegler è 4.5.
Ora è ovvio che il voto verrà rivariato, su questo nn ci sarà votazione. Dobbiamo capire cm continuare il fantacalcio in un modo corretto diciamo....
La mia proposta è : posso ricontrollare se volete tutti i voti dalla prima all'ultima giornata...o cmq provvedere personalmente a stilare la classifica ,senza il programma in qnt nn lo so usare, ma facendo cn calcolatrice e gazzetta di milano alla mano...ovviamente in caso di errorri dovuti a sviste..mi darete voi stessi una mano ...e per il controllo della fase finale della coppa, varrà lo stesso procedimento...
Con ciò attendo i vostri commenti e le vostre proposte,sperando che si vada avanti perchè c'è bisogno di rispetto anche per chi gioca seriamente e non solo per chi ingiustamente ha subito torti.

CORIDALI SALUTI

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  SSC Refrito Mer Mar 09 2011, 14:57

Ho fatto un backup della lega....ho disistallato ed installato di nuovo il programma...reinserito le formazioni della 27ima giornata e calcolato...e adesso mi segna 65.....mah...questo è il verdetto finale....0-0...e si è risolto un problema...
per quanto riguarda ciò ke ha detto enzo...mi dispiace ma, come ho gia detto a lui, io mi ritiro, gli do i soldi di tutti, + i miei fino alla fine del campionato, e vi lascio continuare a voi...a me rompe altamente le palle di passare x ki imbroglia...e mi dispiace ke ki mi attacca mi conosce e sa cm sono....cmq...nn si finisce mai di imparare no.....
buona lega

SSC Refrito

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  Chicago e me ne vado Mer Mar 09 2011, 15:22

Siceramente mi trovo un pò spiazzato da questa situazione...nn credo chee Genny abbia imbrogliato...spero sia stato un errore casuale sorto in una maniera altrettanto casuale anche perché sarebbe stato davvero un idiota ad apportare quella modifica sapendo ke in qualsiasi momento uno di noi(in particolare in questo caso il suo avversario diretto) avrebbe potuto sputtanarlo leggendo i voti dal sito della fantagazzetta(oppure dal sito ufficiale della Gazzetta)!!!Per di più essendoci una profonda amicizia che va al di la del fantacalcio non potrei mai credere ad una cosa del genere!!!per quanto riguarda il riconteggio dalla prima all'ultima giornata direi ke è una cosa inutile almeno per quanto mi riguarda poichè alla fine della giornata fantacalcistica io rifaccio sempre i conti dei punti miei e del mio avversario e so sempe prima che sia pubblicato sul sito se ho vinto oppure ho perso e nella totalità dei casi mi sono sempre trovato con l'esito calcolato con il programma usato da Genny!!!Voglio sottolineare che il calcolo dei punti che faccio personalmente alla fine di ogni partita che mi riguarda lo faccio unicamente per uno sfizio personale(ossia per sapere l'esito del match prima)e non perké nn mi fido di Genny e dei suoi calcoli!!!Con questo mio messaggio chiederei al presidente di lega Genny di darci ulteriori spiegazioni sull'accaduto e su come il voto sia potuto cambiare...io credo nella sua buona fede...ma vorrei qualche delucidazione a riguardo anke perké bisogna chiarire ben l'accaduto poiché sarei molto dispiaciuto se il presidente di lega uscisse da questo fantacalcio in questo modo,passando da imbroglione e falso!!!Quindi per favore Genny spiega le tue ragioni e chiariamo il tutto!

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  Regno delle Due Sicilie.A Mer Mar 09 2011, 15:24

Non c'è bisogno di controllare tutti i voti dall'inizio dell'anno in quanto c'è qualcuno che di solito controlla e conosce i voti della giornata.
Posso solo capire che gennaro si ritira, ma da presidente e non da partecipante, perchè come dice enzo è scorretto per chi gioca seriamente.
Se qualcuno si vuole ritirare, cosa non giusta, almendo deve versare tutta la quota di partecipazione, perchè alla fine, è vero che è un gioco ma ci sono in ballo i soldi...
Aspetto altre risposte.

Regno delle Due Sicilie.A

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 15:57

Sono d'accordo con Marco, se è il presidente è in grado di spiegare mi ritiro tutte le offese. Non credo ci riuscirà.....
Per il proseguo della lega, io propongo semplicemente di passare il testimone della presidenza a chi lo merita, vincenzo. Al di là di questo episodio sul quale mi sono già stancato di puntare il dito (almeno sul forum), io credo che Gennaro non è capace a fare il presidente....! Poi è scontato che coloro che non vogliono più continuare dovrebbero pagare l'intera quota, ma su questo non vige nessun regolamento, solo la signoria e la dignità della persona. Vincenzo, usare il programmino è facilissimo, devi solo farti dare il file della lega da gennaro e il file di istallazione del programma (ce l'ho anche io). Quindi sarebbe una fatica inutile fare tutti i conti a mano, lo dico per te.
Posso essermi messo contro chiunque, ma ho sempre rispettato il gioco, più della vincita in danaro.

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  SSC Refrito Mer Mar 09 2011, 16:36

Come ho detto nel post precedente.... non so spiegarmi come mai siano usciti quei risultati, so solo che dopo aver reinstallato il programma, mi calcola 65, e nemmeno 65.5 cosa che io mi trovavo su fantagazzetta... Comunque a me delle accuse di qualcuno nn è che interessi tanto, mi spiace che solo che li consideravo amici...a differenza loro...xkè accusarmi di barare vuol dire considerarmi un infame...cosa ke ki mi conosce davvero sa ke nn lo sono mai stato... cmq resto della mia posizione, mi ritiro dalla lega, x quelli legati al dio denaro tengo a precisare, cosa ke ho detto dal primo minuti, ke do tt la mia parte fino alla fine del campionato....

SSC Refrito

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  Sasoken87 Mer Mar 09 2011, 17:41

Signori ero ignaro dell'episodio fino a poco fà e non vi nascondo che il leggere l'accaduto e alcuni commenti mi ha dato molto fastidio.
Ora la mia opinione a riguardo, se ha un peso, può apparire semplice ma è pur sempre la mia opinione.
Io non credo che Gennaro Capasso non chè presidente di lega, possa aver voluto sbagliare un punteggio, uno xke lo conosco e nn è nella sua indole e secondo xke non vedo la consegueza positiva nei suoi riguardi.
Ora io credo alla sua parola, e posso capire che ci sia stato un problema nel conteggio dei voti causa software e dato ke il riconteggio ha portato il giusto esito cioè dello 0 a 0 non vedo xke debbano nascere ora ulteriori problemi.
Per Gennaro Matuozzo mi dispiace dell'accaduto e ovviamente le mie parole non potranno cambiare le sue sensazioni a riguardo, posso dire solo che la cosa poteva essere risolta in un altro modo, escludendo il forum per un attimo xke sono sicuro che il presidente l'avrebbe comunicato lui stesso a tutta la lega.
Per qn riguarda il ritiro dal fantacalcio mi fu vietato per ovvi motivi, e gli stessi saranno applicati da me ora nei vostri confronti.
Per il ricalcolo di tutte le partite non sono d'accordo, xke come mi sono fidato del presidente di lega per 27 giornate, nn vedo xke nn dovrei farlo ora.
Ps non concepisco alcuni commenti inquisitori da parte di terzi, il presidente (lentezza a parte) non ha mai dimostrato di non poterlo fare, ma siamo stati noi, con i nostri comportamenti e il nostro agonismo calcistico legato forse anche a qstioni anche monetari che abbiamo fatto di esso un capo espriatorio...
distinti saluti un vostro amico.

Sasoken87

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Havana

Messaggio  HavanaClub Mer Mar 09 2011, 22:32

Per quanto riguarda le accuse di baro e di falsità non le considero proprio perchè le trovo alquanto meschine.
Penso che la cosa giusta da fare sia innanzitutto calmare i toni e porgere le scuse ai diretti interessati da parte di ki si è fatto prendere dalla foga.
Dopodichè, se tutto ciò nn sia estremamente noioso e non rikieda tantissimo tempo, proporrei di rifare i conti delle giornate, ma per il semplice fatto di kiarire ogni minimo dubbio e finire questo gioco in tranquillità (perkè essendo cmq un programma puo essere ke si sia intalliato su qualke cosa).

Arrivederci

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Troppo Rumore per nulla!

Messaggio  A.C. Muso Gio Mar 10 2011, 11:00

in primis credo nell'integrità morale del presidente della SSC REFRITO..per questo capisco la sua reazione ma non la condivido ed è per questo che lo invito sentitamente a ritornare sui suoi passi e quindi a non mollare la lega...in secondo luogo non essendo un esperto d'informatica non voglio entrare nel merito dell'errore(perchè per me di errore materiale si tratta...ESCLUSIVAMENTE!), per cui non credo sia necessario un riconteggio anche a conferma della fiducia che intendo continuare a dare a Gennaro C., sono inoltre pienamente convinto che tale situazione poteva esser risolta in nulla se come al solito non si fossero accesi i toni...ragazzi siamo tutti adulti e vaccinati...SMETTIAMOLA con queste offese e ripicche!!! a mio modo di vedere...(e mi rivolgo ai malpensanti in genere)...il sistema di attribuzione dei voti, anche nella più negativa delle ipotesi non può essere contraffatto...perchè 1° c'è un chiaro riscontro a cui tutti possono accedere che è la fantagazzetta; 2° ogn'uno credo/spero che ad ogni giornata fantacalcistica si sia fatto i proprio conti sulla base del punto 1; 3° dai precedenti due punti ne deriva che si può trattare solo di un errore materiale che pur volendo non potrebbe esser passato inosservato. detto ciò ribadisco che dovremmo smetterla una buona volta di fare tanto casino per nulla, d'istigare e/o offendere per nulla ricordando che abbiamo acconsentito tutti alla partecipazione di questo fantacalcio partendo da una base di fondo di carattere strettamente amichevole e confidenziale che non può venire meno nei suoi elementi essenziali(COME LA FIDUCIA!!!!!!) per un niente!!! per cui concludo asserend di smetterla di aggiungere chiacchiere su chiacchiere inutili e continuare questo fantacalcio in completa serenità...NON ABBIAMO BISOGNO DI ALCUNA VERIFICA; SOLUZIONE e/o RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  Admin Ven Mar 11 2011, 13:08

Vorrei cominciare col ringraziare tutti quelli che mi hanno creduto senza batter ciglio (ma ne ero certo, chi mi conosce sa che non sarei mai stato in grado di fare una tale meschinità). Ho deciso di restare soprattutto per gli attestati di stima di molti, per le telefonate da parte dei presidenti di Muso e di WMC che mi hanno convinto a restare. Mi spiace che sia successo tutto ciò anche se, come hanno detto in molti, si sarebbe potuto risolvere molto più semplicemente evitando di sputare sentenze a priori. Purtroppo ho scoperto che qualcuno mi ritiene un infame, ma vabbe, non tutti i mali vengono per nuocere, ho imparato qualcosa di nuovo. Vorrei solo concludere dicendo che io sono sempre stato sincero, onesto e leale, per me l'amicizia è una dei valori più belli e importanti nella vita di chiunque (e chi mi conosce lo sa). Con questo concludo.
Il Presidente (o almeno per chi mi ritiene ancora tale)
PS: mi spiace per Massimino, ma la formazione la metterò...Very Happy....e nn m sccà a tt quant!!Very Happy:D

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty re risorgimento

Messaggio  WMC MIAMI Ven Mar 11 2011, 13:56

al vice presidente piace quest'ultimo elemento XD... ma nn garantisce sull'inseccabilità di caiano massimo...trp forti le sue makumbe...

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty TRANQUILLI SSC REFRITO E WMC MIAMI:

Messaggio  A.C. Muso Ven Mar 11 2011, 14:58

QUESTA GIORNATA FANTACALCISTICA VEDRA' FILARE TUTTO LISCIO PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  SscProzzozzese Ven Mar 11 2011, 20:54

Scusate la mia assenza dal forum...Genny cmq aldila di tutto io credo alla tua buona fede solo che credo sia normale un iniziale stranimento nel vedere risultati diversi da quelli reali che per caso ti favoriscono se ci metti che i nostri chiarimenti vengono minati da illazioni e supposizioni meschine di terzi il gioco e fatto...cmq ti chiedo scusa per tutta questa vicenda, mai potrei darti del disonesto o del baro...spero che tutto continui come prima...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

RISORGIMENTO FANTACALCIO ... Empty Re: RISORGIMENTO FANTACALCIO ...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.