Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4° giornata

+3
A.C. Muso
Chicago e me ne vado
Regno Delle Due Sicilie M
7 partecipanti

Andare in basso

4° giornata Empty 4° giornata

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Lun Ott 04 2010, 09:47

73.5.............sarebbe bastato mezzo punto al Regno delle due Sicilie per poter vincere. Intanto mi appello ai voti dati un pò a cacchio della gazzetta....che a parer mio è stata fin troppo benevola con l'AC Muso (che cmq ha disputato una grande partita riuscendo a totalizzare 2 gol pur avendo soltanto un marcatore nella formazione), e cattiva con il Regno. Criscito 8, Ronaldinho (che proprio in questa partita non è che abbia fatto davvero tanto) 7 Gilardino (autore di un gol) 6, Hernanes (autore di un ottimo assist e di una grande partita) un limitato 6.5, Di Natale (che fa il bello e il cattivo tempo nell'area del Cesena) 5.5......etc etc.

In ogni caso la società Regno delle Due Sicilie si complimenta con l'AC Muso per il pareggio ottenuto ed è soddisfatta per il bel calcio mostrato da ambe le squadre (vedi gol di Pirlo e Pastore)

ciao a tutti

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  Chicago e me ne vado Lun Ott 04 2010, 12:31



Ultima modifica di Chicago e me ne vado il Lun Ott 04 2010, 14:28 - modificato 1 volta.

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  A.C. Muso Lun Ott 04 2010, 12:36

Puntualizzando, innanzitutto, che tolte le ammonizioni di Lavezzi ed Antonini ed i 2 goal subiti da Lobont, i punti totalizzati dal Regno delle due Sicilie sono 73 e non 73,5 ,quindi, sarebbe servito un punto in più e non 0,5, punti che invece sarebbero serviti all'A.C. Muso, per pareggiare più di una partita che ha immeritatamente ha perso (vedi contro Havana Club), di seguito vorrei ringraziala per i complimenti e rinnovarli anche per il gioco espresso dalla sua squadra, anche se oggettivamente 7 a Lobont mi sembra eccessivo per un portiere che ha preso due goal e ne avrebbe dovuti prendere almeno altri due se i calciatori del napoli non avessero giocato al tiro a segno, per non parlare del 6 di Antonini del quale oltre ad una meno che mediocre prestazione si può ricordare solo un tentativo di rete fallito, oltre che al 6 di Gilardino, siamo d'accordo sull'istinto del Goleador, ma oltre al goal, veramente non si è visto più nulla, ed a mio parere è davvero poco calcolando che gioca in una squadra che lavora solo per lui, concludo questo mio intervento di replica, rinnovandole nuovamente i miei più sentiti complimenti e facendole i migliori in bocca al lupo per il prosieguo della sua stagione.

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty LA DROGA FA MALE

Messaggio  WMC MIAMI Lun Ott 04 2010, 20:13

Vorrei chiedere a tutti voi fantallentori come sia possibile ke De Rossi abbia preso 6.5 dp la partita scandalosa e persa domenica al San Paolo.Un giocatore irriconoscibile..si è perso hamsik sul gol del vantaggio..e sul secondo gol è caduto cm un pivello... Credo che i giornalisti che fanno le pagelle debbano evitare di assumere sostanze stupefacenti...mi sento derubato .

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  SscProzzozzese Lun Ott 04 2010, 20:50

Hai tutta la mia comprensione ...si è trattato di un furto bello e buono...ma nn temere nn durerà per molto questo stato di grazia , verrò risucchiato dalla classifica molto presto e giustizia sarà fatta...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty ARRINGA PRO CHICAGO

Messaggio  HavanaClub Mar Ott 05 2010, 12:37

Il presidente dell Havana Club ringrazia innanzitutto Corvia, che entra dalla panchina e segna il gol vittoria per i Refrito...mentre la moglie faceva i pompini a Pazzini ca nun s magn nu gol(a puttan ra mamm) e mentre Matri era troppo impegnato con la velina mora(e qui però tutti lo capiamo).
Inoltre vorrei spezzare una lancia a favore del prossimo avversario Caiano: gente che dopo averlo sparlato e accusato di tradimento ha inserito Lobont (quindi sperando che non subisse gol) e gente che ha messo Borriello e nessuno parla.... Caro Caiano queste sono le prime incongruenze che si verificheranno tra i suoi accusatori Wink

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  Chicago e me ne vado Mar Ott 05 2010, 12:51

Infatti presidente dell'Havana già sullo stadio ho mosso le mie critiche verso il presidente del Regno delle due Sicilie poichè aveva schierato non solo Lobont ma anche Menez...l'incoerenza fatta in persona credo!Per di più ricordo ai fantallenatori che mi avevano criticato(vedi presidente della sscRefrito,il presidente Paragliola A. del regno delle due Sicilie e il Ds della WMC Miami)che nella giornata appena trascorsa il mio Totti sedeva in panchina(ringraziann a maronn)
La ringrazio per l'appoggio e confido in un incontro leale ma allo stesso tempo agguerritissimo nella prossima giornata
Distinti saluti

Presidente Chicago e me ne vado
Marco Caiano

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Risposta ad Havana e Chigago

Messaggio  SSC Refrito Mar Ott 05 2010, 14:50

Per l'egregio sign. Palumbo vorrei ricordarle che non poco tempo fa ha vinto una partita grazie all'inserimento dalla panchina di ben due giocatori che totalizzarono tre gol, quindi non si lamenti della mia prima Botta di Culo dell'anno.
Per il sign Caiano, come gia ho avuto modo di spiegarle, c'è una bella differenza tra Pellissier e uno tra Borriello, Eto'o, Milito etc etc. Lei comunque si è sentito in obbligo di inserirlo a causa delle varie defezioni, anche se seguendo il cuore non andava inserito.
P.S. Ale nn accusare...ahahahahah

SSC Refrito

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  Chicago e me ne vado Mar Ott 05 2010, 19:19

Egr signor Capasso le ricordo che contro me ha pareggiato grazie a Crespo ke gli è subentrato da secondo panchinaro...quindi nn direi ke è la prima botta di culo!!!per di più avevo già compreso il suo punto di vista ma non credo che Menez e Lobont sia da annoverare tra i "big" che lei aveva citato in un altro commento!!!

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty risposta a Chigago

Messaggio  SSC Refrito Mer Ott 06 2010, 23:35

Caro Ing Caiano, vorrei ricordarle che contro di me le ha segnato una doppietta Pellissier, uno che giocava contro il Napoli e il Chievo a Napoli massimo ha segnato un gol in vita sua...E poi le vorrei ricordare che sono stato il primo a creticare l'amico Paragliola per aver schierato quei due gregari.

SSC Refrito

Messaggi : 70
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  Chicago e me ne vado Sab Ott 09 2010, 13:40

Si ma quanto meno Pellissier era titolore...non è partito dalla tribuna per poi arrivare ad essere il giocatore che mi ha fatto vincere la partita!

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

4° giornata Empty Re: 4° giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.