Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Proposta Consiglio di Lega

+2
SscProzzozzese
Admin
6 partecipanti

Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  Admin Ven Nov 19 2010, 16:08

Visti i malumori di qualcuno e i troppi imprevisti per un semplice mercato di riparazione, propongo a tutti voi di indire un Consiglio Straordinario di Lega per chiarire una volte e per tutte tutti i punti del Regolamento. Per il giorno non saprei, proponete voi, io se si fa sul tardi ci sono sempre.
Distinti Saluti
Il Presidente

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re: Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  SscProzzozzese Ven Nov 19 2010, 17:25

ANCHE X ME NN C SN PROBLEMI A QUALSIASI GG QUALSIASI DATA

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Consiglio di lega

Messaggio  Chicago e me ne vado Sab Nov 20 2010, 10:47

sn d'accordo cn il presidente di lega per me andrebbe bene se org di sera dopo l'orario di cena possibilmente nella settimana...per di più sarebbe idoneo velocizzare i tempi poiché in qst situazione non credo si possano far giocare calcatori che verranno poi nuovamente svincolati quindi prego il presidente dell'havana di dichiarare per quali calciatori andrebbe riaperta l'asta in modo tale da evitare di schierarli in campo per qst giornata!!

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty HAVANA

Messaggio  HavanaClub Sab Nov 20 2010, 15:00

Innanzi tutto apprezzo il gesto dei presidenti che hanno risposto positivamente alla mia proposta alternativa al rifacimento dell asta che anche io avrei ritenuto eccessivo.
Questo gesto gia mi rincuora perchè era ciò che più mi premeva ottenere.
Le aste per cui avrei partecipato oltre a Ilicic e Grosso, che sono palesemente aste conlcuse (fino a parere contrario), sarebbero state quelle riguardanti Mauri,Bacinovic e Gomes.
Tengo però a precisare che il mio malcontento per alcuni presidenti è già passato grazie alla loro iniziativa...anche se mancherebbe il parere di altri interessati. Se tutti ritenete giusto rifare le aste non mi tiro indietro e le rifacciamo, ma a ciò che tenevo di più era la vostra comprensione e non a quatt sciem che certamente non si kiamano Messi e Iniesta Smile Probabilmente da ora prima della scedenza per le formazioni non riuscirò a collegarmi perciò vedete un po voi il da farsi (se schierarli o no). Comunque sia ogni decisione sarà da me accettata.

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty specifiche della societa chicago e m e ne vado

Messaggio  Chicago e me ne vado Sab Nov 20 2010, 15:31

Per quanto mi riguarda non schiererò il mio nuovo acquisto Gomez per qst giornata purché la questione si risolvi entro la settimana prox...quindi colgo l'occasione per invitare i presidenti delle altre società lunedi sera a casa mia sempre dopo l'orario di cena per discutere la faccendo e risolvere tutto il prima possibile!!
Distinti sauti

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re Mercato

Messaggio  WMC MIAMI Sab Nov 20 2010, 15:42

Data l'iniziativa del presidente di Chicago Caiano che non schiererà Gomez, giocatore inserito da l'Havana nella fatidica Post asta ,la società Miami decide di non schierare Mauri (anch'esso indicato dal presidente Palumbo) e di schierare Ilicic e Parolo le cui aste invece sono andate perfettamente a consclusione.
Distinti Saluti.

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re mercato

Messaggio  SscProzzozzese Sab Nov 20 2010, 16:00

Che dire non posso fare la voce fuori dal coro e non schiererò Bacinovic che praticamente non sara mai un mio giocatore....
buona giornata a tutti

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty HAVANA

Messaggio  HavanaClub Sab Nov 20 2010, 16:21

Per me lunedi sera non va bene perkè lavoro.... comunque farò sapere al piu presto la mia disponibilità per la prossima settimana. Inoltre vorrei dire al pres Matuozzo che non deve unirsi al coro ma che deve prendere posizione come abbiamo fatto tutti visto che di contentini non mi servono.... quindi se non è d accordo con la decisione degli altri, puo pure skierarlo il suo gioiello perkè qui nessuno sta facendo furti

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re mercato

Messaggio  SscProzzozzese Sab Nov 20 2010, 17:06

HavanaClub ha scritto:Per me lunedi sera non va bene perkè lavoro.... comunque farò sapere al piu presto la mia disponibilità per la prossima settimana. Inoltre vorrei dire al pres Matuozzo che non deve unirsi al coro ma che deve prendere posizione come abbiamo fatto tutti visto che di contentini non mi servono.... quindi se non è d accordo con la decisione degli altri, puo pure skierarlo il suo gioiello perkè qui nessuno sta facendo furti

POI NE PARLIAMO DA VICINO PERKE ME SO RUTT O CAZZ

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty HAVANA

Messaggio  HavanaClub Sab Nov 20 2010, 19:29

e devi vedere io ke a furia di prenderlo dietro per colpe non mie ho l ano molto dilatato... Smile

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re: Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  SscProzzozzese Sab Nov 20 2010, 20:53

di certo nn so colpe mie .... di cui pero ne faccio io le spese...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Nuova proposta consiglio di lega

Messaggio  Chicago e me ne vado Lun Nov 22 2010, 10:29

rinvio l'appuntamento per il consiglio di lega a domani alle ore 21.00 sempre a casa mia poichè molti presidenti erano impegnati stasera!!!domani credo sia l'unico giorno in cui un pò tt c dovremmo essere...tt i presidenti sn pregati di mostrare il loro interesse e di confermare la loro presenza alla riunione!!!
distinti saluti

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty re consiglio

Messaggio  WMC MIAMI Lun Nov 22 2010, 10:40

Anche se impegnato con la stesura dei voti e della prima del giornale,confermo la mia presenza salvo imprevisti dell'ultim'ora.
Distinti saluti

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re: Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  SscProzzozzese Lun Nov 22 2010, 16:47

Mi dispiace martedi e per me problematico essere presente visto che mercoledi mattina ho un impegno improrogabile...se e possibile fare la riunione un altro gg ve ne sarei grato...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty avviso per il consiglio di lega

Messaggio  Chicago e me ne vado Lun Nov 22 2010, 19:36

Carissimi presidenti avendo già rinviato la data della riunione per due volte vi comunico che a qst punto resterò io in attesa di un vostro accordo circa la data in cui destinarsi il tanto atteso consiglio di lega...sarà messo a vostra disposizione la sala riunioni sita in casa Caiano dalle 21.00 e non oltre le 22.30

Distinti saluti

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Avviso

Messaggio  Admin Mar Nov 23 2010, 10:50

Visto che con molti di voi non è possibile stabilire un rapporto democratico, la presidenza di lega decide di cambiare un po' registro.
1) Questa sera si terrà il Consiglio di Lega, visto che non si farà tardi il Sign Matuozzo può venire tranquillamente visto che ha un impegno il giorno successivo. Se la maggioranza dei presidenti è presente, il Consiglio sarà valido e le decisioni prese saranno effettive.
2) Se non sarà possibile effettuarla perchè mancheranno la maggioranza dei presidenti, pretendo che entro venerdì ci si riunisca, altrimenti chiuderò il calciomercato cosi come è andato e i presidenti DOVRANNO tesserare i nuovi acquisti.

Aspetto Risposte da TUTTI.
Distinti Saluti

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re: Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  Regno delle Due Sicilie.A Mar Nov 23 2010, 13:30

io ci sono.

Regno delle Due Sicilie.A

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re: Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  Chicago e me ne vado Mar Nov 23 2010, 20:22

Naturalmente io ci sarò!!!

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re: Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  SscProzzozzese Mar Nov 23 2010, 21:50

IL RAPPORTO DEMOCRATICO E STATO MANTENUTO QUANDO ALTRI ERANO IMPEGNATI, DAL MOMENTO CHE IL COGLIONE IMPEGNATO STAVOLTA ERO IO S ' E' PASSATI ALLA DITTATURA TT IN UNA VOLTA??? SE IL VOSTRO OBIETTIVO E OSTACOLARMI O NON MOSTRARE NEI MIEI CONFRONTI IL BENCHE' MINIMO RISPETTO O COMPRENSIONE , BEH, CI SIETE RIUSCITI... QUESTA E UNA MANCANZA DI RISPETTO NEI MIEI RIGUARDI A MIO MODO DI VEDERE.....E I SUOI TONI PRESIDNETE COMINCIANO AD INFASTIDIRMI DAL MOMENTO STESSO CHE QUESTO MODO DI RIVOLGERSI E SEMPRE RISERVATO A ME...SE E COSI IL FANTACALCIO POSSO ANCHE NN FARLO...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty risposta a Prozzozzese

Messaggio  Admin Mer Nov 24 2010, 10:41

Gennà qua nessuno sta attaccando te, si sta solo cercando di mettere fine ad una tarantella che va avanti da troppo tempo per i miei gusti. Il Consiglio è solo un modo per chiarire tutto definitivamente, ma visto che mettere d'accordo 8 cape è una tarantella, da oggi in poi, IO fisso un giorno, se c'è la maggioranza dei presidenti si prendono decisioni che faranno testo, e non ammetto obbiezioni dai non presenti. Sinceramente mi so scocciato di sentir dire tutte ste cose, siamo tra amici, e tra amici ci si comporta in maniera completamente diversa.

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Proposta Consiglio di Lega Empty Re: Proposta Consiglio di Lega

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.