Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' "

5 partecipanti

Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' "

Messaggio  A.C. Muso Sab Nov 13 2010, 12:41

Egr. Presidente Gennaro Capasso,
Nel rinnovarle tutta la mia (credo di parlare anche a nome degl'altri fantallenatori) comprensione per i tanti impegni che colmano anche le sue giornate, vorrei chiarirle (senza farle un B....no!) che per celerità è inteso in qualunque dizionario nazionale, rapidità, svletezza, velocità ecc... Noto invece mio malgrado che dopo il suo ultimo riscontro ad una mia precedente lettera, lei prosegua con "Estrema Celerità" verso una strada opposta a ciò che per rapidità si dovrebbe intendere in senso proprio...di fatti siamo passati dal dare 2 risultati insieme, ad oggi, che con ogni probabilità diverranno 3, per cui nel rinnovarle ulteriormente la mia stima, gratitudine ed affetto, le raccomando maggior CELERITA' (in senso stretto) nel gestire le rare aliquote di tempo a Lei utili al fine di ottimizzare il suo lavoro per cio che concerne i risultati delle giornate di fantacalcio.
L'occasione mi è gradite per porgerLe i miei più cordiali saluti.
(Pres. Massimo Caiano)

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty Sulla linea della celerità

Messaggio  WMC MIAMI Sab Nov 13 2010, 16:07

Esimio presidente,mi accodo alle impressioni del presidente dell'AC Muso ,xkè effettivamente ca se skiatt nto stommc pe sapè nu risultat ahahah... comunque le ricordo la mia proposta ...ovvero quella di istruirmi e farmi responsabile dell'inserimento voti per alleggerire il numero di impegni ke le occupano la giornata.
Distinti saluti

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty replica

Messaggio  Admin Sab Nov 13 2010, 21:32

Esimi miei colleghi, voglio scusarmi con voi ma i tanti impegni mi impediscono di svolgere il mio dovere celermente. Domani istruirò a dovere il caro collega Errico per farmi dare un supporto nei casi di gran impegno come questi
Distinti Saluti

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty Re: Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' "

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Dom Nov 14 2010, 17:43

abbasso Capasso..........
abbasso la gazzetta che non porta Pastore che fa una tripletta........
Viva Regno delle Due Sicilie.......
Viva il mio socio Alessandro......

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty DUBBIO HAVANA

Messaggio  HavanaClub Dom Nov 14 2010, 21:26

SCUSATE MA STU ESIMIO KI è Mò????
COMUNQUE A PARTE GLI SKERZI....è UFFICIALE NZò NZò ENTRA A FAR PARTE DELLA CUPOLA

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty Re: Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' "

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Lun Nov 15 2010, 01:56

nzo nzo???ossia zon zon????
che vuoi dire???

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty re cupola

Messaggio  WMC MIAMI Lun Nov 15 2010, 10:46

Sono estremamente offeso dalle accuse mosse dal presidente dell'Havana Club. Accusare una persona di appartenere ad un cupola,che tra l'altro a mio parere è inesistente e solo frutto della poca abnegazione del presidente di lega, è alquanto ridicolo.Ribadisco di essermi proposto per l'inserimento voti in quanto il lunedi mattina controllo sempre le votazioni di ogni squdra,e non mi costerebbe nulla inserire i dati nell'apposito sito. Ricordo di avere il benestare di tutti gli altri presidenti,quindi voglio esortare il presidente dell'Havana (che ritenevo società amica) ad occuparsi delle faccende della sua società,ed analizzare bene i fatti prima di parlare a vanvera.Con questa mia vi saluto . ; :

Distinti Saluti dal caldo di Miami...

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty Miami un Presidente E-S-E-M-P-L-A-R-E!

Messaggio  A.C. Muso Lun Nov 15 2010, 23:57

A.C. Muso difende a spadatratta il club ed il Pres. Errico del WMC Miami, ha pronte querele ed atti di citazione per tutti coloro che non evincendo l'estrema positività apportata alla nostra lega dal su citato Presidente, tentano addirittura di attaccarlo!!!,A-S-S-U-R-D-O!
Colgo l'occasione per rinnovaLe tutto il mio supporto!


A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty Ringraziamenti

Messaggio  WMC MIAMI Mar Nov 16 2010, 10:03

Colgo l'occasione per ringraziare per la stima e le belle parole il presidente di AC. MUSO. Il suo intervento è stato per me lusinghiero, ed è motivo di orgoglio , quindi non potrà far altro che spingermi a far meglio il mio lavoro , e supportare con tutti i mezzi a mia disposizione il lavoro del presidente di lega. Ancora grazie.
Distinti Saluti.

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' " Empty Re: Per il Presidente di Lega:Dubbi sul suo concetto di " CELERITA' "

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.