Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lanci e Rilanci 7a Giornata

+5
HavanaClub
Chicago e me ne vado
Regno delle Due Sicilie.A
WMC MIAMI
Admin
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty RISPOSTA ALLE VS PRECISAZIONI

Messaggio  A.C. Muso Mar Nov 16 2010, 14:32

Innanzitutto La ringrazio per la pronta risposta, e le confermo tutta la mia disponibilità per ciò che attiene all'addivenire in futuro ad ulteriori accordi.
solo una domanda: chi aveva rilanciato su cerci? non riesco a vederlo.


A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Info per AC MUSO

Messaggio  Admin Mar Nov 16 2010, 14:35

Il rilancio su cerci è della società SSC REFRITO.

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Lancio Parolo

Messaggio  WMC MIAMI Mar Nov 16 2010, 15:08

Lancio Parolo 1fmld.

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Riepilogo Trattative

Messaggio  Admin Mar Nov 16 2010, 16:50

Scattate le ore 15:00 andiamo alla lettura dei contratti definitivi:

Ilicic-->WMC Miami 20 Fmld.
Parolo-->WMC Miami 1 Fmld.
Bacinovic-->Prozzozzese 6 Fmld.
Simplicio-->Prozzozzese 2 Fmld.
Gomez-->Chicago e me ne vado 7 Fmld.
Dallamano-->Sasoken 1 Fmld.
Destro-->Sasoken 1 Fmld.
Grosso-->Havana Club 1 Fmld.
Benatia-->AC Muso 1 Fmld.
Santana-->AC Muso 1 Fmld.
Cerci-->SSC Refrito
2 Fmld.

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty info

Messaggio  Admin Mar Nov 16 2010, 17:17

Per quanto riguarda la questione Brocchi -Simplicio. La società Sasoken era inizialmente interessata ,cm espesso con un messaggio qui sul forum, a Simplicio , per il quale c'è stato il rilancio e l'acquisto definitivo della Prozzozzese. Quindi qualora Mennazzi voglia inserire in rosa Brocchi. A mio parere dovrà acconsentire all'acquisto di Simplicio della Prozzozzese a soli 1 Fmld. Questa è una mia considerazione, per effettive e definitive decisioni rifarsi sempre al Presidente di lega.

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty MA COME DEFINITIVI?!?!

Messaggio  HavanaClub Mer Nov 17 2010, 04:48

DA REGOLAMENTO E COME MI è STATO CONFERMATO DAL VICEPRESIDENTE ( CHE SPERO CONFERMI) , MARTEDI ALLE 15.00 SCADEVA IL TEMPO PER I LANCI....NN PER I RILANCI !!
NEL MIO CASO PER BACINOVIC POTEVO ANCORA RILANCIARE!!! SECONDO ME GIà LA TRATTATIVA PER MAURI DOVEVA ESSERE ANNULLATA PER IL FATTO CHE GENNARO NON ERA IN REGOLA, PERKè IO NN POTEVO SAPERE QUALE ERANO I PROVVEDIMENTI SU DI LUI (SE VENIVA ESTROMESSO DALLA TRATTATIVA PER MAURI INVECE CHE RITENERE BUONE LE SUE PRIME TRE ASTE COME è STATO FATTO?!?!?). PERò POIKè AVEVO ALTERNATIVE HO PREFERITO NON ALZARE LA QUESTIONE PER NON DANNEGGIARE ENZO....POI ORA PERDO ANCHE GLI ALTRI OBIETTIVI ...NON CI STO!!!
SINCERAMENTE PENSO CHE QUESTO MERCATO è STATO SOLO UN CASINO!!!! IO PERSONALMENTE HO SEMPRE SEGUITO IL REGOLAMENTO DALL APERTURA E MI SONO RITROVATO AD ARRANCARE ALL ULTIMO A CAUSA DI PERSONE KE NN AVEVANO LETTO IL REGOLAMENTO...E ANKE A CAUSA DI INTERVENTI IN RITARDO DA PARTE DEI RESPONSABILI.
CREDO KE BISOGNI ALMENO ALLUNGARE QUESTO MERCATO PER ALTRO TEMPO O ADDIRITTURA RIFARLO DA VICINO!!!!!
SPERO CHE PERSONE DI BUON SENSO CONDIVIDANO QUESTA CRITICA...PERKè SINCERAMENTE ANKE SE SI FA PER DIVERTIRSI IN QUESTO MERCATO L HO PRATICAMENTE PRESO IN QUEL SERVIZIO PER NEGLIGENZA ALTRUI E STA COSA NN M VA A GENIO...
SCUSATE IL TONO MA Mò STO NCAZZAT!!!

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty MAMMAMIAAAA

Messaggio  Regno delle Due Sicilie.A Mer Nov 17 2010, 11:33

Ragazzi miei questo sembra il mercato della pignasecca!!!nu maciell...

RAGAZZI LEGGETE IL REGOLAMENTO che è stato fatto per essere letto.

Regno delle Due Sicilie.A

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Ulteriori Chiarimenti sul Regolamento

Messaggio  Admin Mer Nov 17 2010, 11:47

INIZIO SESSIONE CALCIOMERCATO
Admin il Mar 9 Nov 2010 - 14:38

.Oggi, 9/11/2010, alle ore 15:00, avrà ufficialmente inizio il calciomercato, che si chiuderà martedi 16/11/2010 alle ore 15:00 salvo prolungamenti per rilanci dell'ultima ora.
Distinti Saluti
Il Presidente

Questo è il messaggio che postai il giorno martedi 9 novembre, penso di essere stato molto chiaro anche che se molti di voi non è che abbiano capito molto.

Allora ricominciamo da capo:
1) Il calciomercato ha sempre durata settimanale, in questo caso da martedi a martedi. Il termine ultimo era martedi 16 alle ore 15, salvo rilanci negli ultimi 45'; solo in questo caso, il calciomercato si sarebbe protratto per ulteriore periodo.
2) A me spiace tantissimo per il presidente di Havana, perchè ritengo che sia stato uno dei pochi presidenti ad aver compreso il regolamento ed essersi mosso sul mercato in maniera corretta, e mi spiace che sia stato penalizzato proprio lui da colpe di altri. A mio personale avviso, ritengo che chi si è mosso sul mercato in maniera scorretta, vedi Prozzozzese e Sasoken, debba ricevere in qualche modo delle penalizzazioni: però non siamo in una dittatura quindi decisione del genere non spettano solo a me ma alla maggioranza del consiglio di lega.
3) Si puo anche pensare di invalidare l'intero calciomercato, ma si andrebbe a discapito di società quali WMC, CHICAGO, REGNO, che si sono mosse in maniera estremamente corretta sul mercato.
4) Per quanto riguarda la mozione mossa da AC MUSO sul potersi ritirare da un'asta, mi trova totalmente in disaccordo, visto che, cosi facendo, molti entrerebbero in asta solo per far lievitare il prezzo per poi tirarsene dietro.

Attendo repliche da tutti e spero di essere stato una volta e per tutti chiaro, anche se credo di essere sempre stato chiaro, e il regolamento e tutti gli avvisi fatti possono darne conferma.

Distinti Saluti

Il Presidente

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Integrazione

Messaggio  Admin Mer Nov 17 2010, 11:54

Dalla prossima finestra di mercato, ogni giocatore lanciato avrà il suo post, per evitare l'incasinamento di questa finestra di mercato
DISTINTI SALUTI

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Risposta dell'A.C. Muso

Messaggio  A.C. Muso Mer Nov 17 2010, 12:07

Innanzitutto, rispondo a ciò che mi riguarda da vicino, ossia, la mozione sulla possibilità di ritiro dall'asta, in primo luogo non era, non è e non sarà mai nelle mie intenzioni avviare un asta per un calciatore solo per far lievitare il prezzo di quest'ultimo, anche se nel mercato ciò è e dovrebbe essere concesso, quantopiù tale procedura è stata più volte utilizzata nell'asta dell'inizio del fantacalcio, percui non vedo perchè non potrebbe protarsi oltre, d'altro canto capisco che questo è un modo per tutelare i bilanci di tutte le squadre (ricordo che la mia è quella più in rosso di tutte) per cui riconosco pienamente il suo aspetto positivo e credo quindi che in cooperazione con tutti si dovrebbe trovare una via di mezzo. Per ciò che attiene l'annullamento del mercato, la mia posizione è ASSOLUTAMENTE NEGATIVA, e perchè ho agito nella massima conformità al regolamento, per cui non accetto assolutamente di essere penalizzato per un errore da me NON commesso e perchè oltre al mercato di conseguenza si dovrebbero penalizzare altre inosservanze al regolamento (vedi formazioni date il giorno dopo o giù di lì, ad esempio), resto comunque favorevole alla penalizzazione di tutti coloro che individualmente e non colleggialmente NON HANNO OSSERVATO IL REGOLAMENTO, e non solo quello del mercato, per cui se tale discussione dovesse potrarsi oltremodo, il mio parere è di riunirci per stabilire le sanzioni da comminare a coloro che non osservano il regolamento, ripetesì, NEL SUO COMPLESSO, non solo limitato a quello del calciomercato.

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty CONSIDERAZIONE

Messaggio  SscProzzozzese Mer Nov 17 2010, 12:27

Innanzitutto non vedo il motivo per il quale dovrei essere penalizzato, ricordo a tutti che se da un lato ho sbagliato a mia insaputa a lanciare piu di 3 giocatori, dall'altro, gli stessi lanci superflui mi sono stati invalidati. Credo che Ale in questo caso abbia semplicemente peccato di negligenza, non controllando l'andamento del mercato e delle sue vicende, non è di certo colpa mia se non ha portato a casa i suoi obiettivi di mercato o se non ha rilanciato entro 45 minuti dalla fine del mercato. Francamente reputo che qualsiasi tipo di penalizzazione sia fuori luogo (e ridicola): dove sn le mie scorrettezze? nn ho pagato gia (giustamente) vedendomi invalidati alcuni lanci?A mio parere se si era davvero interessati al mercato si sarebbe fatta piu attenzione ad eventuali rilanci...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Replica

Messaggio  Admin Mer Nov 17 2010, 15:37

Per il presidente M. Caiano: come ho già detto nel mio post precedente, anche io non sono d'accordo con l'annullamento del mercato, ma essendo in democrazia ed avendo un presidente avanzato questa ipotesi, devo comunque proporlo a tutti.
Per il presidente Matuozzo: lei non può dire di non aver sbagliato o di aver sbagliato in buona fede; come ben sà la legge non ammette ignoranze, e quindi, non avendo nemmeno intravisto da lontano cosa diceva il nostro Regolamento, ha sbagliato, dando non pochi problemi a noi gestori del mercato; la mia è solo un opinione da presidente, e, anche se le sue sono diverse dalle mie, non le consento di considerare ridicole le mie. Poi è logico che se gli altri presidenti non siano d'accordo, la mia resta solo un opinione.

Distinti Saluti
Il Presidente

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Ennesimo chiarimento

Messaggio  WMC MIAMI Mer Nov 17 2010, 16:49

In qualità di vicepresidente di lega mi sento chiamato in causa dalle ennesime questioni sollevate.Voglio prima cosa precisare al presidente de l'Havana che nel giorno in cui ci siamo sentiti telefonicamente, avevo , come lui ha precisato , detto che alle ore 15 di martedi sarebbero terminati i lanci. Questo però non escludeva il fatto che ci fosse un termine per il rilanci e che le 72 ore di attesa per la conferma di un giocatore erano da considerare nel momento in cui il rilancio fosse stato effettuato entro le 14 e 45, cosa che non precisai nella conversazione telefonica dando per scontato che il presidente avesse letto il regolamento (cosa che ha fatto a differenza di altri) e l'avesse interpretato nel modo giusto.Questa non vuole essere una giustificazione dato che il giorno seguente ho dato le stesse informazioni ai presidenti di Prozzozzese Sasoken e Chicago che mi avevano fatto la domanda in modo piu' specifico.Ricordo inoltre che la data di scadenza dell'asta non è fissata per il puro piacere di fissarla,ma ha uno scopo ben preciso, ovvero rendere ufficiali degli acquisti cosi come accade nella realtà.Nonostante tutto comprendo i disagi avuti dal presidente Palumbo , al quale voglio però ricordare , senza accusare o assumere atteggiamenti di superiorità, che collegandosi al forum più spesso o chiamando ad ogni sorgere di dubbio un responsabile di lega avrebbe avuto sicuramente meno difficoltà.Porto ad esempio le varie telefonate ricevute dal presidente Massimo Caiano che per agire in modo corretto non ha esitato a chiedere chiarimenti, o quella ricevuta dal presidente Marco Caiano che avendo impegni universitari mi ha esplicitamente delegato a portare avanti una sua trattativa.Concludo quindi dicendo che se su 8 persone 5 hanno perfettamente capito l'andamento del mercato e altre 3, tra fraintendimenti negligenze e poca attenzione , hanno creato qualche disguido,certamente sono queste ultime che devono farsi un esame di coscienza.Invalidare il mercato è una scelta che non appoggio perchè si andrebbe contro l'interesse di chi ha agito con correttezza,penalizzare chi ha sbagliato potrebbe essere una soluzione, ma bisognerebbe comunque discuterne perchè la cosa sarebbe comunque volontà di qualcuno e non di tutti.Con questo concludo il mio intervento.
Distinti saluti.Il Vicepresidente.

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty HAVANA

Messaggio  HavanaClub Mer Nov 17 2010, 19:01

PUNTO 1: IL REGOLAMENTO NON è SCRITTO BENE PERKè NN SPECIFICA OFFERTE NEGLI ULTIMI 45 MINUTI SE SI TRATTANO DI RILANCI O DI LANCI ....INOLTRE RICORDO BENE KE IL COMMENTO DI MOLTI SU QUESTA MODALITà DI MECATO FU :" SE DOPO LA KIUSURA POSSO RILANCIARE NUN SI FERNESC KIù" QUINDI NON SONO SOLO IO LA CAPRA CHE NON LO HA CAPITO. IN PIùSENTENDOMI DIRE DA UN DIRIGENTE KE DOPO LA KIUSURA POTEVO RILANCIARE (NON SPECIFICANDO I 45 MINUTI) HO DATO PER SCONTATO KE IL MARTEDI POTEVO STARE RILASSATO DOPO AVER PASSATO UNA SETTIMANA SUL FORUM A FARE LE BATTAGLIE E KIARIMENTI...PER POI AVERLO NEL CULO IN TUTTI I SENSI.


PUNTO 2: LE KIAMATE E GLI INTERVENTI DI KIARIMENTO NE HO FATTI GIA TROPPI DURANTE LA SETTIMANA...TANTO è VERO CHE SE IO NON SOLLEVAVO LA QUESTIONE DEL NUMERO DELLE ASTE..NN SE NE PARLAVA NEANKE.

PUNTO 3: PENSO KE QUI SIA EVIDENTE KE IL MERCATO è STATO UNA FARSA E KE NON RISPEKKI LE VERE REGOLE DI FANTALLENATORI SERI, FATTE DI STRATEGIE, DI CONTI FATTI IN TASCA IN BASE ALL ANDAMENTO DELLE ASTE, DI RILANCI PER FAR SALIRE IL PREZZO...COSA KE NN è STATO POSSIBILE FARE PERKè UNA PERSONA NON IN REGOLA HA PARTECIPATO, DI FATTO, AD UN ASTA KE INVECE ANDAVA TOLTALMENTE AZZERATA (VEDI MAURI). MA CAPISCO CHE QUESTO è DIFFICILE DA CAPIRE PER QUALCUNO KE IL FANTACALCIO NON LO SA GIOCARE (VEDI PICCOLO KE CONTINUA A LAMENTARSI QUANDO INVECE MI HA DANNEGGIATO IN TUTTI I SENSI E NON PER MIA NEGLIGENZA)

PUNTO 4: OGNUNO QUA STA PENSANDO AI PROPRI INTERESSI E NON STA FACENDO APPELLO AL SUO BUON SENSO...COME INVECE HO FATTO IO PER FIN TROPPE COSE...EVIDENTEMENTE LA FRASE "SIAMO TRA AMICI" VA BENE FINO A QUANDO NON SI INTRALCIANO I PROPRIO FATTI

PUNTO 5: TENETEVI I VOSTRI ACQUISTI...MI CONGRATULO CON LA VOSTRA BRAVURA NELL ACQUISTARLI E ANDATE AVANTI COSI KE VINCERETE SICURAMENTE

SCUSATE ANCORA I TONI MA Mò STO ANCORA KIU NCAZZAT E NTUSSUCAT E PRIMM

HavanaClub

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Last message

Messaggio  WMC MIAMI Ven Nov 19 2010, 18:00

A conclusione di tutte le jacuelle , per non andare in contro solo a qualcuno..ma a tutti...l'ultima cosa ke posso dire e di accettare la rikiesta de l'havana e di prolungare il mercato per alcune aste . anke se ora l'attenzione di tutti dal forum è pari a zero quindi questo mess resterà ignoto a molti...traendo le conclusioni..se non ci saranno ulteriori provvedimenti , invito tutti i colleghi per la prossima sessione di mercato ad essere disponibili per un eventuale incontro che eviti tutto il casino successo stavolta.
Distinti saluti

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Re: Lanci e Rilanci 7a Giornata

Messaggio  Chicago e me ne vado Ven Nov 19 2010, 21:07

Sono d'accordo con il presidente della WMC MIAMI...per evitare di andare solo contro il presidente dell'Havana propongo di prolungare le aste che vedevano interessato il suddetto presidente...quindi nel mio caso sn disposto a svincolare nuovamente il mio giocatore Gomez...Spero che tt qst fraintendimenti nn ci siano più in futuro visto che il fantacalcio è principalmente per me un modo per divertirsi con i propri amici e non una fonte di di litigi(anke se la parola litigio mi sembra un pò eccessiva)...
Sicuro dell'appoggio degli altri presidenti per quanto riguarda la soluzione proposta da me e dal presidente della WMC MIAMI aspetto notizie sul da farsi da parte del nostro presidente di lega!!!
Distinti Saluti
Presidente Chicago e me ne vado

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Risposta

Messaggio  Admin Ven Nov 19 2010, 23:47

Come Presidente di Lega e come Presidente della società SSC Refrito, sono in totale accordo con la proposta dei Presidenti Errico e Caiano. Sono daccordo nel prolungare le aste solo per i giocatori in cui il Presidente di Havana Palumbo è interessato, in quanto a causa di incomprensioni non aveva ben chiara la fine definitiva della finestra di calciomercato. Devo però chiedere a tutti i restanti presidenti di dare il loro parere (si spera positivo), nella riapertura di queste poche aste.
Vorrei inoltre sottolineare quanto detto dal buon Caiano: qui siamo tutti amici, abbiamo dato un tono di lega ufficiale solo per divertirci, per immedesimarci nei veri dirigenti di società; quindi un semplice fantacalcio non può portare alla rottura di rappporti decennali.
Inoltre vorrei chiedere a tutti di leggere la sezione avvisi, dove è stata proposta a tutti una riunione straordinaria di Lega, al fine di mettere la parola fine alle incomprensioni con un chiarimento definitivo del regolamento.
Sperando nella collaborazione di tutti.
Distinti Saluti
Il Presidente di Lega

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty ecco i miei svincolati...

Messaggio  Sasoken87 Sab Nov 20 2010, 15:52

dallamano prende il posto di benalouane
brocchi prende il posto di zuniga
destro prende il posto di budan

non mi resta da aggiungere più nulla...tranne che...
gennar e na sakkett, e simplicio sadda sfunnà pe 3 mis...minimo!!! Mad

Messaggio Promozionale:
Per una sessione di mercato senza fraintendimenti...la prossima volta, vota Antonio Scogliamiglio!
Buona domenica sportiva presidenti!
Very Happy

Sasoken87

Messaggi : 34
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lanci e Rilanci 7a Giornata - Pagina 4 Empty Re: Lanci e Rilanci 7a Giornata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.