Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

il Fantacorriere Giornata N 14

4 partecipanti

Andare in basso

il Fantacorriere Giornata N 14 Empty il Fantacorriere Giornata N 14

Messaggio  WMC MIAMI Mar Dic 07 2010, 19:47

Dopo il posticipo del San Paolo ecco il giornale con i risultati ufficiosi. Buona visione.

il Fantacorriere Giornata N 14 Fantac11

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il Fantacorriere Giornata N 14 Empty Re: il Fantacorriere Giornata N 14

Messaggio  SscProzzozzese Mar Dic 07 2010, 19:49

IO STRAVEDO PER QUESTO GIORNALE, CHE NELLA BUONA O NELLA CATTIVA SORTE, ASPETTO SEMPRE CON ANSIA... ERRICO COME BISCARDI !!!!!!! Smile

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

il Fantacorriere Giornata N 14 Empty Re: il Fantacorriere Giornata N 14

Messaggio  Chicago e me ne vado Mer Dic 08 2010, 19:58

Propongo a tutti gli altri fantallenatori di dare ufficialmente un soprannome al presidente della Prozzozzese...io lo chiamerei Gennar miezzu punt!!!Fatemi sapere se siete d'accordo!

Chicago e me ne vado

Messaggi : 81
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

il Fantacorriere Giornata N 14 Empty COMUNICATO STAMPA DEL REGNO DELLE DUE SICILIE

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Dic 08 2010, 22:49

Il Regno delle due Sicilie, si dichiara indignato riguardo al ritardo fin troppo eccessivo dell'aggiornamento del sito UFFICIALE della lega. Ormai la soglia del mese di ritardo è alle porte...la società non pretende l'aggiornamento nell'immediato lunedì ( anche se questa sarebbe la cosa più giusta ), ma per lo meno che l'aggiornamento avvenga ogni settimana prima che cominci la successiva giornata fantacalcistica. A questo proposito esorto, ancora per una volta, il presidente Capasso di modificare questo suo atteggiamento ritardatario e irrispettoso nei confronti degli addetti ai lavori che appunto lavorano 10 ore al giorno per le rispettive società, o ancora meglio a lasciare il compito a chi ha intenzione di farlo con passione e tempestività (ho letto in passato di alcune candidature a riguardo).
L'urgenza della mia richiesta è fondata soprattutto sul disaccordo dei contabili della società Regno delle Due Sicilie con la classifica UFFICIOSA pubblicata da qualche giornata a questa parte dal signor Presidente del Miami (il quale ringrazio per il lavoro gratuito che sta compiendo con l'intento di rendere più affascinate le sorti di questo fantacampionato). Il disaccordo consiste nella validità dei risultati relativi alla 12 giornata quando il Regno delle Due Sicilie affrontava l'AC Muso. I contabili del Regno sostengono che la loro squadra abbia totalizzato 74 punti che significherebbero 3 gol e non 2 come riportato dai risultati UFFICIOSI. Dopo le opportune verifiche, o meglio ancora dopo un'aggiornamento del sito mi auguro che se i miei contabili abbiano avuto ragione, venga riconosciuta la vittoria del Regno sull'AC Muso e di conseguenza modificata la classifica UFFICIALE..... Vi ringrazio per l'attenzione, vi saluto ed aspetto con ansia vostri provvedimenti.

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

il Fantacorriere Giornata N 14 Empty Re: il Fantacorriere Giornata N 14

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.