Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

provvedimenti mercato

2 partecipanti

Andare in basso

provvedimenti mercato Empty provvedimenti mercato

Messaggio  Admin Sab Dic 11 2010, 13:08

La lega ,analizzata la situazione del mercato e visti i precedenti prende i seguenti provvedimenti nei confronti della società Regno delle due Sicilie :
tutti i rilanci sono invalidati,tranne quelli per cesar , ofere e ljajic. I giocatori sono stati scelti in base agli orari di lancio ovvero 22:04 , 22: 05, 22 : 06 . Pertanto l'asta per Angelo è invalidata e il giocatore va alla Prozzozzese.Mentre l'asta per ljajic è valida ma non essendoci stata l'offerta in tempo utile il giocatore va a Miami.

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

provvedimenti mercato Empty Re: provvedimenti mercato

Messaggio  Regno delle Due Sicilie.A Sab Dic 11 2010, 13:13

per quale motivo??
credo che la mia società ha lavorato in piena sintonia con il regolamento in quanto è ben scritto che:
È possibile acquistare per ogni girone al max 3 giocatori.
Non è possibile lanciare più di 6 giocatori per ogni sessione, se un lancio dovesse essere successivamente rilanciato, è possibile effettuare uno nuovo. Non è possibile partecipare a più di 3 aste.
Il partecipante che lancia il giocatore può decidere di non acquistare tale giocatore, se invece vince un asta su di esso è obbligato ad ammetterlo in squadra.
A tal proposito credo che il provvedimento in atto sia da annullare.

Regno delle Due Sicilie.A

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.