Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

re mercato

2 partecipanti

Andare in basso

re mercato Empty re mercato

Messaggio  Admin Sab Dic 11 2010, 13:22

Sono state prese delle decisioni nel consiglio di lega tenutosi a casa Caiano,le decisioni prese sono quindi irrevocabili dato che si è stabilito che il numero max di giocatori da lanciare è 3.Mi dispiace ma la legge è uguale per tutti. Cordiali saluti.

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

re mercato Empty Re: re mercato

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Sab Dic 11 2010, 13:54

Beh....è assurdo, ridicolo e addirittura imbarazzante.....a me non interessa cosa il consiglio di lega decide, a me interessa cosa c'è scritto sul regolamento, a limite se non vi sta bene il regolamento potete anche cambiarlo, ma per farlo dovete avvisare tutti dei nuovi cambianti, dovete aggiornarlo ma soprattutto non potete cambiare una regola dopo un fatto.....la mia società ha rispettato tutti i punti del regolamento, tutti.....ditemi quale regola non abbiamo rispettato e mi ritiro tutto....ovviamente non una regola che avete nella vostra mente ma che non è scritta sul regolamento.....lì c'è scritto che posso partecipare a 3 aste contemporaneamente, ed è quello che sto facendo....c'è scritto che posso lanciare 6 giocatori e se uno di questi viene rilanciato posso lanciarne ancora un altro....quindi io sto dentro i limiti......anche se la maggioranza prende una decisione diversa, ha sempre ragione il regolamento....chiunque può appellarsi a quest'ultimo ed avrà sempre ragione, perchè il regolamento è regolamento.....
Poi leggo sul giornale Cesar al Regno...ma chi o cò a stu Cesar....io l'ho solo lanciato, non sono obbligato a prenderlo....il regolamento dice che sei obbligato solo se lo rilanci.
Questo regolamento l'ho scritto io....so bene cosa c'è scritto dentro...lo utilizzo in un altro fantacalcio ed io supervisiono se tutto è in regola.....quindi vi esorto a riguardarvelo bene e a riformulare le vostre decisioni.....non cercate di fare "o boicottaggio" come facevano a massimo troisi, per il semplice fatto che siamo primi.....

Inoltre colgo l'occasione per rinnovare il mio disaccordo riguardo alla classifica....il presidente ancora non ha controllato quanto ho scritto nei giorni scorsi...la classifica è sbagliato....prego aggiustatela.


Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

re mercato Empty Regno dichiara

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Sab Dic 11 2010, 17:47

Trovo ridicolo modificare in corso un regolamento senza sapere il parere di tutti

Trovo ridicolo scrivere nuove regole in un post sperduto di 7 pagine di un'asta di mercato al quale non tutti sono interessati e non modificare il regolamento ufficiale pubblicato nella sezione avvisi

Trovo ridicolo che ogni partecipante possa partecipare a solo 3 aste, sicché se ti serve un attaccante e i giocatori a cui sei interessato ti sfuggono perché non hai soldi abbastanza non puoi focalizzarti su un altro giocatore

Trovo ridicolo che in caso di partite rinviate non ci sia il 6 politico, sicché se si rinvia una partita di cui tu hai più giocatori hai la possibilità di perdere il giocatore e non per colpa tua

Trovo ridicolo non dare il 6 politico ai giocatori che non giocano a causa del mondiale del club, tutti i fantacalci, compreso il regolamento gazzetta dà il 6 politico a tutti tranne che agli squalificati.

Trovo ridicolo 4 giornate di ritardo per l'aggiornamento del sito.

In virtù di tutto questo il Regno delle Due Sicilie si dichiara estraneo da qualsiasi trattativa di mercato, dopo questa giornata il Regno porterà i suoi giocatori fino alla fine senza movimenti ne in uscita ne in entrata....nessun scambio, nessuna partecipazione alle aste di riparazione, salvo casi di emergenza in cui andremo a prelevare giocatori di basso rilievo con medie modeste per evitare di perdere giocatori.

A Giugno....Paragliola M.


Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

re mercato Empty risposta

Messaggio  Admin Lun Dic 13 2010, 13:38

Allora ti rispondo io che mi sento molto chiamato in causa da ciò che hai detto:
1) l'ampliamento del regolamento è una cosa che è stata decisa durante l'altro calciomercato per evitare inutili discussioni, e il suo collega era perfettamente a conoscenza di ciò che stava accadendo e ciò che si stava decidendo.
2) il 6 politico è una decisione che ha preso la maggioranza del consiglio di lega, la stessa che ha deciso dell'ampliamento del regolamento del calciomercato;
3) non so se sei a conoscenza del fatto che mia nonna abbia avuto un ictus, quindi non ho avuto tutto questo tempo perso da dedicare al forum.
4)ho sbagliato a non inserire l'ampliamento sul sito, ma ero sicuro al 100% che tutti avessero capito, infatti su 8 società solo una non ha capito che dal mercato precedente le cose erano cambiate.
Il Presidente

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

re mercato Empty Re: re mercato

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Ven Dic 17 2010, 03:54

Allora Gennarì...innanzitutto ti dico che solo da poco ho saputo di tua nonna....e questa è l'unica cosa importante che c'è in questo forum......quì stiamo giocando, il tuo problema è sicuramente stato un problema serio e spero con tutto il cuore che tutto si risolva per il meglio....mi dispiace tantissimo per quello che le è successo ma ti auguro di passare un felice Natale con lei Smile

Ora tornando a giocare.....io ho capito di questa seduta che avete fatto, io non dico che non la voglio accettare....se così avete deciso....dico solo che ci sono alcune cose che mi vedono profondamente contrario e che mi sembrano ridicole....a partire dalle scelte errate e senza senso (a mio parere) che avete fatto per il mercato, a finire dal fatto che questo regolamento non sia stato pubblicato nella sezione opportuna. E se credevi che tutti lo sapevano, ma invece non è stato così, non sono d'accordo a punire la mia società quando l'errore è stato della direzione.
Poi, ricorda, che il regolamento va preso in considerazione ogni qual volta nasce un disguido, quindi se due parti sono contrarie su un argomento si prende il regolamento e si utilizza alla lettera. Per modificarlo c'è bisogno della totalità dei partecipanti, non della maggioranza alla quale la mia società tra l'altro non ha avuto modo di partecipare. Per esempio mi sembra ridicolo se io leggo sul regolamento che "In caso di partite sospese o rinviare, i calciatori delle squadre interessate prenderanno tutti 6, ad eccezione degli squalificati" e poi mi trovo un gol di Di Vaio contro e l'impossibiltà di mettere Milito, a me sembra assurdo...poi se "sta maggioranza" ritiene che è giusto....ok!Tra questa modifica e quella del mercato che mi ha impedito di mettere Ofere ho perso un bel pò di punticini.

Da quanto ho capito questa maggioranza è anticostituzionale (non rispetta il sacro regolamento) e dittatoriale (non vuole sapere ragioni dalle parti offese)...sicchè mi sto al mio posto, rinnovo la mia esclusione dal mercato e mi limiterò a mettere la formazione.

Ciao Genni...te voglio semp bben Smile

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

re mercato Empty Re: re mercato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.