Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  SscProzzozzese Mer Mar 09 2011, 11:17

Caro presidente la scrivo per farle notare l'errore di calcolo commesso nella somma dei voti della partita Prozzozzese Refrito; in tale partita gli errori sono stati due: innanzitutto il 4.5 di Ziegler è stato contato come 5 ed in secondo luogo la somma dei voti sia con Ziegler da 5 che da 4.5 porta sempre il suo risultato ad essere inferiore alla quota prevista per il gol. Secondo i miei calcoli il risultato esatto dovrebbe a questo punto essere quello di 0-0. Mi faccia sapere se ho sbagliato.
Inoltre la informo che guardando i giocatori svincolati ho notato che Pozzi è inserito nella lista degli svincolati e Lucarelli ha subito un misterioso e magico sdoppiamneto tesserandosi per due società diverse ( Prozzozzese e Sasoken); i fatti sono andati diversamente io ho dato Pozzi e Coutinho per Lucarelli Montolivo.

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Risposta

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 12:59

Allora per quanto riguarda il giocatore sdoppiato è il sito che ha commesso un errore e provvederò oggi stesso a correggerlo.
Per quanto riguarda il conteggio, tu ti basi sui voti dati da fantagazzetta, il software che gestisce la nostra lega prende invece i voti dal sito ufficiale della gazzetta, quindi posso verificarsi delle incongruenze tra i voti che pubblica fantagazzetta, e quelli che vengono pubblicati dal software. Come tu sai, per noi fa fede il conteggio del software, e quindi è quello il risultato.
Anch'io facendo i calcoli da fantagazzetta mi trovavo 65.5 punti, mentre il software, me ne assegna 66. Spero di essere stato chiaro

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Dimenticavo

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 13:06

Per risponderti della rescissione di Adriano, non puoi tesserare Ghezzal perchè, da Regolamento, si puo ritesserare un giocatore solo dopo 45 giorni dallo svincolo.
Però puoi avvalerti della Legge voluta da Muso e da te bistrattata nel caso Regno, per tesserare un giocatore, sempre che gli altri siano daccordo sul giocatore in questione

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:07

Presidè....davvero brutta figura.....ma davvero brutta.....
Questo è una conferma che tu non sai cos'è il fantacalcio, non hai idea di come va gestito.

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Risposta a Regno

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 13:11

Michele perchè sarebbe una brutta figura??? Cosa avrei fatto per dire che io avrei fatto una brutta figura...Stai davvero rasentando il ridicolo....

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:16

Io sono ridicolo????????
Gennà tu sei ridicolo e falso (fantacalcisticamente), ti stai disonorando e continui a dire che io sono ridicolo....
VERGOGNA PRESIDENTE

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:18

PROZZOZZESE hai ragione (una volta tanto), fatti rispettare....ti spetta un punto.

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 13:18

e perchè sarei falso???

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:20

Genny questa è un'altra modifica del regolamento???arrivati a 65.5 puoi scegliere di assegnae mezzo punto ad un un giocatore della formazione per raggiungere i 66

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:21

pecchè imbrogli, e neghi l'evidenza

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 13:23

Mikè ma veramente fai???? non ci posso credere....di tutto mi so tenuto da te....ke nn so capace...ke nn ho le carte in regola per presidenziare una lega, ma darmi del falso, farmi passare per quello ke imbroglia per 2 cazzo di punti...nn ci sto....
Continuatela tu la Lega.....
Io nn ci sto....
Do la presidenta a Enzo, i soldi di tutti, + i miei fino alla fine del campionato, e la storia finisce qui....
Non è un comportamento da bambino... e ke mi sono veramente rotto le palle... di tt posso sentì, ma ke ho barato per na vittoria del cazzo....NO...
Buona Proseguimento a Tutti

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:29

Genny fai anche il vittimismo????
Io ho le prove del tuo imbroglio.....Questa volta le prove vanno al di la di ogni parere soggettivo che una persona può avere sul fantacalcio, al di là di qualsiasi boicottaggio.... al di là di qualsiasi favoritismo.....adesso io ho le prove e prima che le dimostro ti consiglio di passare all'onestà. Salva il salvabile.
Tu credi di prenderci in giro????ricorda che io non sono uno che si fa prendere in giro da te.....quì c'abbiamo le palle quadrate sotto!!!

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 13:30

Michele delle tue prove mi sbatto i coglioni....io so di essere pulito...fa cio ke ti pare....nn è più affar mio!

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  SscProzzozzese Mer Mar 09 2011, 13:38

Ma i voti non erano presi dalla Gazzetta di Milano ????? Io nn voglio credere alla tua malafede, non volgio credere che tu l abbia fatto apposta per catapultarti al 4 posto e nella zona premi...pero io credo che il punto mi spetti la gazzetta porta ziegler cn 4.5 http://www.calciomercatoweb.it/notizie-calcio/2011/03/07/fantacalcio-sampdoria-cesena-voti-gazzetta-dello-sport/ . Miche nn parla a vuoto vogliamo le ''prove''

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:40

Ragazzi, anche io gestico un fantacalcio, e anche io pubblico con quel sito di magicmanger i voti di tutti.
C'è una voce (editor giocatori) che ti permette di modificare i voti dei giocatori, io l'ho sempre utilizzata (per scopi puliti), quindi la conosco bene. Mi era sorto un dubbio, il voto di Ziegler e l'ho controllato sull'altra lega, effettivamente è stato modificato il voto. Dal 4.5 è passato a 5. Cmq potete controllare sulla lega mia:
lega20279
pass partenopea
la squadra che ha ziegler è Mergellina. controllate voi.

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  SscProzzozzese Mer Mar 09 2011, 13:48

Non voglio crederci...Gennaro non me lo sarei mai aspettato da te se veramente è cosi...cmq vada io mi ritiro dal fantacalcio e nn v rong manc kiu e sord non me ne fotte prp tieniti la tua vittoria immeritata e rubata...anche se mi dovessi restituire il punto di cui mi sbatto le palle, non posso continuare a giocare in una lega truccata...chi mi dice che altre volte tu nn l abbia gia fatto?? chi me l assicura???

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 13:49

Allora...la voce editor giocatori l'ho sempre usata anch'io per inserire i senza voto delle partite rimandate...ma nn mi sarei mai permesso di usarla per aggiungermi mezzo punto...me ne sbatto i coglioni dei 3 punti...visto ke fino a qualke giornata fa ero ultimo e nn me ne fotteva un cazzo di stare li.... michele tu puoi credere ciò ke vuoi...io i voti nn li ho modificati...anzi....lo modifikerò per dare i punti a prozzozzese...poi da oggi in poi se la vedrà enzo....io nn ci sto a passare per falso...ti ripeto... a me dei soldi ke si vincono...me ne sbatto le palle....

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:50

Io...l'ho sempre controllato!

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 13:53

Genny, i voti non si modificano da soli, e non si va a modificare esattamente il voto che da 65.5 ti fa passare a 66.
Stai negando l'evidenza, ma in tutta franchezza me lo sarei aspettato.

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 13:54

Michele...Hai Ragione.....

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  SscProzzozzese Mer Mar 09 2011, 13:59

Gennaro da te nn me lo sarei mai aspettato...e questo e perke ci siamo detti e tra amici...a facc e do cazz...
la tattica dell offeso e dell indifeso ke stai adottando nn tira... e palese mi volevi andare in culo...
Dici che nn ti interessava quand eri infondo alla classifica, ma se nn sbaglio eri tu che dicevi che i conti si fanno alla fine...beh farli cn i risultati truccati e facile...io ad una corsa con un concorrente sleale non partecipo...questa corsa tu la vuoi vincere con i sotterfugi, con questi mezzucci vergognosi tra estranei figurati tra amici...e pr questo ke ti dico nn usare l editor per modificare il risultato '' a mio favore '' , tieniti i tuoi preziosi punti ke gaurda caso ti mandano nei premi, tieniti la lega i soldi ed il fantacalcio...io nn cisto LA PROZZOZZESE SI RITIRA...e da me nn vedete piu un euro...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Regno Delle Due Sicilie M Mer Mar 09 2011, 14:11

Signor Prozzozzese, anche quello che stai facendo tu me lo sarei aspettato, premesso che io i soldi di questa lega li guadagno in 6 ore di lavoro, ti dico che è non hai fatto altro che prendere la palla al balzo per non cacciare più un euro, tanto con quella squadretta che ti ritrovavi al massimo potevi fare il 5. Per lo meno Genny nella sua falsità è stato onesto ad attribuirsi la giusta pena, ossia il pagamento di tutta la quota e l'eliminazione della Lega. Tu non sei altrettanto signore.....
Genny mi è dispiaciuto sputtanarti (sul serio), ma te lo sei meritato.

Regno Delle Due Sicilie M

Messaggi : 99
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Admin Mer Mar 09 2011, 14:13

mikè tu nn hai sputtanato nessuno...io so pulito...lo so io... poi ki mi crede bene....gli altri me ne puo fregar di meno....

Admin
Admin

Messaggi : 112
Data di iscrizione : 10.09.10

https://legajuvemerda.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty re maciell

Messaggio  WMC MIAMI Mer Mar 09 2011, 14:15

Allor...una cos verimm e ce calmà XD vediamo di porre fine alla situazione..gennaro cambierà il voto...tutti continueranno a giocare xkè nn mi pare il caso di andare in culo a sta giocando seriamente...ora creerò un post x vedere la miglior soluzione per il prosieguo del fantacalcio....io ho già un idea....poi ovviamente sentiremo le altre...

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  SscProzzozzese Mer Mar 09 2011, 14:16

Michele mi fa piacere ke tu i soldi del fantacalcio li guadagni in sei ore ma innanzitutto puo chiedere a chi mi conosce davvero che problemi di soldi io nn me ne sono mai fatti...tanto meno per 100 euro ...il mio mancato pagamento sarebbe solo un modo per dissociarmi da questa lega marcia. Caro mio cmq parlann cu rispett penz ka t veng e t accatt roi vot a te e o fantacalcio...

SscProzzozzese

Messaggi : 98
Data di iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE???? Empty Re: PRESIDENTE MA DORMI O FAI FINTA DI DORMIRE????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.