Lega JuveMerda
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presidente WMC MIAMI SEI RIDICOLO!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Presidente  WMC MIAMI SEI RIDICOLO!!!!!! Empty Presidente WMC MIAMI SEI RIDICOLO!!!!!!

Messaggio  A.C. Muso Lun Feb 14 2011, 23:32

Non prendo atto dalla maggioranza che il "vice presidente" crede di poter interpretare da solo! il quorum dei punti da me raggiunti sin ora era è resta 40....in quanto attenedomi a quanto scritto sino ad una settiamana fà dalla maggioranza (compreso il ridicolo presidente della WMC MIami!) era a favore della mia mozione e di certo una settiamana dopo non può cambiare!!!!!!! ho provato a chiamare a casa il Presidente della WMC Miaiami ma purtroppo non sono riuscito a rintracciarlo....di sicuro avrò modo di sentirlo domani per fargli capire che non mi vengo a far prendere per culo da LUI!!!!!!! percui rinnovo sentitamente le mie lamentele al presidente e aggiungo che pretendo che non sia cambiato ciò che si era già venuto a delineare una settiana fà ed è per altro adeguatamente provato da ciò che viene scritto sul forum ovvero dai pareri positivi del Presidente di lega, mio, di marco e del presidente della WMC Miami!!!!!!!!!!!

N.B. : Enzo una presa per culo di queste dimensioni da te non me la sarei mai aspettata!!!!!!!!!!!

15.02.2011 aggiunta a quanto su esposto: enzo voglio comunque scusarmi con te per come ti ho definito

A.C. Muso

Messaggi : 84
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Presidente  WMC MIAMI SEI RIDICOLO!!!!!! Empty GRAZIE PER IL RIDICOLO

Messaggio  WMC MIAMI Mar Feb 15 2011, 11:16

Caro massimo qua nessuno prende per il culo nessuno...come si può facilmente capire anke dai post che c'erano nel forum, la mia idea di far valere lo zero in pagella era nata dal non sapere i fatti e quello ke fosse successo tra te e sasà, tnt è vero che dp lo sfogo considerato eccessivo da alessandro io spiegai che era + dovuto al fatto che mi scocciassi di dover riaprire una questione più che ad altro. Comunque sta di fatto che visto che "la votazione" è stata aperta per una settimana , e io ho cambiato idea in manco mezza giornata...non credo ci sia un illecito cosi grande...a mio parere come forse ti avevo anche già detto parzialmente a telefono , ricordandoti che le mie parole furono << se vuoi lo zero in pagella e tutti sono d'accordo come sempre va bene >>, i panchinari stanno lì per sopperire a mancanze di ogni genere e quindi è giusto utilizzarli finkè ci sono. capisco che tu sia incazzato perchè ti sei visto decurtare dei punti, ma qua non si fa ne questioni di favoritismi , visto che in un modo o nell'altro i sto semp aret ... ne si fa questione di seguire i cambi di umore dei presidenti...xkè io sasà l'ho cazziato e domenica c'agg pur perz contro...quindi il mio cambio di voto è lecito in quanto successivo alle telefonate fatte da me a te e sasà,conosciuti fatti e modalità poi mi è sembrato giusto quel voto...ti riporto anche l'orario dei commenti :
primo voto ore 3:45 (quello dello sfogo quasi dittatoriale)
secondo voto ore 5:52(quello dove dico che il precedente era uno sfogo e cmq decideremo tutti insieme)
mi sembra tutto pulito...

WMC MIAMI

Messaggi : 175
Data di iscrizione : 11.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.